Liuk Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Far evolvere il proprio Pokémon compagno nell'applicazione di Niantic, Pokémon GO, solamente camminando è un'impresa semplicemente titanica! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Freedom 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Faxeo Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 dai è ridicolo, per me una volta percorsi tot km ti dovrebbe dare minimo 10 caramelle non 1 dai 10 caramelle dai ahah no seriamente speriamo che aprono gli occhi o che il figlio dello sviluppatore faccia svegliare il padre come nell'altra notizia del pvp ahahha E' stata aggiunta una reazione da desmond85 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 è veramente una cosa esagerata. per me dovrebbero ridurre i kilometri da percorrere per rendere la cosa un po' più semplice, tipo una caramella ogni km fatto. Altrimenti è veramente più semplice schiudere delle uova o catturali tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 44 minuti fa, Eleventh_ ha scritto: è veramente una cosa esagerata. per me dovrebbero ridurre i kilometri da percorrere per rendere la cosa un po' più semplice, tipo una caramella ogni km fatto. Altrimenti è veramente più semplice schiudere delle uova o catturali tutti! Hanno deciso di mettere 1, 3 e 5km a seconda dei Pokémon. Già mettere 1, 2 e 3 renderebbe migliore la situazione! E' stata aggiunta una reazione da Musubi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fil55 Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Le 8 caramelle per quell'exeggcute le sto facendo... ma sono già 24 km da fare, mentre per le 27 di growlithe... meh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SlayerSenpai Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Il fatto è che se avessero dato più caramelle con questa funzione sarebbe stato troppo facile finire le evoluzioni, che poi se usiamo la matematica non è per niente male come funzione, va usata per i pokemon che non si trovano praticamente mai, vi faccio un esempio io fino ad ora non ho mai trovato un drowzee selvatico, ed ho camminato 700 km circa da quando è uscito il gioco, fare 3 caramelle equivale a catturare un drowzee, facciamo 4 caramelle se si conta quella di quando si trasferisce, ovvero un drowzee ogni 12 km, non so a voi, ma a me non fa per niente schifo trovare un pokemon ogni 12 km, quando in 700km l'unico che ho trovato l'ho avuto da uovo. Poi sta fretta nel finire il pokedex, io sono a 135 pokemon, tempo 2 settimane e prendo tutti quelli possibili in europa, io ci gioco tanto e ok, ma comunque anche uno che ci gioca mediamente poco è sui 110 nel pokedex, se entro un mese lo si finisce o due, per le funzioni attuali del gioco (ancora alla versione 0.37.1) fino a che non esce la nuova gen può solo fare le palestre e potenziare, cioè le cose più noiose. E' stata aggiunta una reazione da YayaMuser 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 1km = 1 caramella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 È tutto esagerato.come è esagerato che le uova ci voglia un incubatrice per ognuno. Nel gioco schiudo 5 uova a botta.. ditelo a niantic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Mah, qualcuno gli dice che è un gioco e non deve essere un modo per stressarci la vita? E' stata aggiunta una reazione da desmond85 1 Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YayaMuser Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Posso iniziare a camminare verso Brindisi allora per evolvere il mio Charmander Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati