Vai al commento


Evolvere il Pokémon compagno in Pokémon GO camminando è un'impresa titanica!


Liuk

Post raccomandati

dai è ridicolo, per me una volta percorsi tot km ti dovrebbe dare minimo 10 caramelle non 1 dai 10 caramelle dai ahah no seriamente speriamo che aprono gli occhi o che il figlio dello sviluppatore faccia svegliare il padre come nell'altra notizia del pvp ahahha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, Eleventh_ ha scritto:

è veramente una cosa esagerata. per me dovrebbero ridurre i kilometri da percorrere per rendere la cosa un po' più semplice, tipo una caramella ogni km fatto. Altrimenti è veramente più semplice schiudere delle uova o catturali tutti!

 

Hanno deciso di mettere 1, 3 e 5km a seconda dei Pokémon. Già mettere 1, 2 e 3 renderebbe migliore la situazione!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il fatto è che se avessero dato più caramelle con questa funzione sarebbe stato troppo facile finire le evoluzioni, che poi se usiamo la matematica non è per niente male come funzione, va usata per i pokemon che non si trovano praticamente mai, vi faccio un esempio io fino ad ora non ho mai trovato un drowzee selvatico, ed ho camminato 700 km circa da quando è uscito il gioco, fare 3 caramelle equivale a catturare un drowzee, facciamo 4 caramelle se si conta quella di quando si trasferisce, ovvero un drowzee ogni 12 km, non so a voi, ma a me non fa per niente schifo trovare un pokemon ogni 12 km, quando in 700km l'unico che ho trovato l'ho avuto da uovo. Poi sta fretta nel finire il pokedex, io sono a 135 pokemon, tempo 2 settimane e prendo tutti quelli possibili in europa, io ci gioco tanto e ok, ma comunque anche uno che ci gioca mediamente poco è sui 110 nel pokedex, se entro un mese lo si finisce o due, per le funzioni attuali del gioco (ancora alla versione 0.37.1) fino a che non esce la nuova gen può solo fare le palestre e potenziare, cioè le cose più noiose.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah, qualcuno gli dice che è un gioco e non deve essere un modo per stressarci la vita?

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...