Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Centro Aste TSV di Seifer] - Hoppip Shiny Flawless - (Agg.25/9/2016) Sconti fino al 10% (Termina il 29/09/2016)

-Seifer-

Post raccomandati

Inviato
  On 18/09/2016 at 15:12, -Seifer- ha scritto:

Ho visto solo ora e si mi sono sbagliato era il tuo topic non quello di Lorenzo, mi scuso ma appartenenza questo chi ha detto che ti sto prendendo in giro?

Comunque ho modificato leggermente, il format mi piace ma se vuoi proprio lo cambio definitivamente.

Ti faccio ancora le mie scuse, Confermi quello che hai detto oppure non vuoi più essere taggato?

Espandi  

Se una persona mi dice in faccia "guarda che io non ho fatto quel che dici" quando è palesemente così, questo è prendermi in giro. Prendere in giro qualcuno non è semplicemente dire "gne gne sei brutto" o cose così :P 

Nulla dai, accetto le scuse e anzi scusami anche te, sono esploso troppo in fretta, il format usalo pure così com'è. Taggami pure nelle prossime.

Ora però chiudiamo definitivamente, ti do un up gratis e ricordo che Gae conduce a 1.60 :) 

Falken-N7.png

Inviato

A 2 giorni alla fine della mia prima asta conduce ancora per il Machop No Guard @Gae in testa con 1,60 PP, qualcuno ha intenzione di rilanciare? E il caro @Mr.Fuji92 si sarà già arreso?

Vi ricordo che ci sono due versioni disponibili per Machop, forza gente è la mia prima asta fatemi capire se il Pokèmon vale di più ! :)

P.s. Per la prossima asta ditemi se vi piacerebbe il Pokèmon che vi metto qui sotto, è importante così capisco se il Pokèmon è interessante oppure no! 

Apri contenuto nascosto

Inviato
  On 21/09/2016 at 13:30, -Seifer- ha scritto:

Ancora in vantaggio @Gae per un'offerta di 1,60 PP (Machop No Guard) e @spotlessaxe015 di 0,35 PP (Machop Guts).

Ci sarà un rilancio? 

Espandi  

Caro senti un po , ma guts e no guard sono abilita normali no ? Quindi posso , con una capsula abilita, cambiarla da guts a no guard vero? Se si, offro 0,45

Inviato
  On 22/09/2016 at 12:25, Silicondarius ha scritto:

Caro senti un po , ma guts e no guard sono abilita normali no ? Quindi posso , con una capsula abilita, cambiarla da guts a no guard vero? Se si, offro 0,45

Espandi  

Sì è così :)

Il furbo @Silicondarius scavalca il povero @spotlessaxe015, offrendo ben 0,45 PP per Machop Guts, mentre @Gae è ancora in vantaggio per il Machop No Guard per ben 1,60 PP!

Mancano poche ore alla fine di questa asta, ci saranno colpi di scena? Coraggio non fateveli scappare!! :)

Inviato
  On 22/09/2016 at 13:39, -Seifer- ha scritto:

Il furbo @Silicondarius scavalca il povero @spotlessaxe015, offrendo ben 0,45 PP per Machop Guts, mentre @Gae è ancora in vantaggio per il Machop No Guard per ben 1,60 PP!

Mancano poche ore alla fine di questa asta, ci saranno colpi di scena? Coraggio non fateveli scappare!! :)

Espandi  

why furbo? :P

Inviato
  On 22/09/2016 at 13:55, Silicondarius ha scritto:

why furbo? :P

Espandi  

Perché con una capsula Abilità ti prendi in teoria il Machop con No Guard, risparmiando un po'!:)

È una cosa a cui non avevo pensato, nelle prossime aste metteró in palio solo 1 Pokémon, e il vincitore sceglierà l'abilità che preferisce!

Inviato
  On 22/09/2016 at 13:39, -Seifer- ha scritto:

Espandi  

mi sento offesso con povero 0.50 pp

Inviato
  On 22/09/2016 at 19:18, xXludicoloXx ha scritto:

0.75 per machop con guts

Espandi  

Dal nulla sbuca @xXludicoloXx che con un'offerta di 0,75 PP sorpassa @Silicondarius

Mentre per il Machop No Guard conduce ancora @Gae con 1,60 PP.

@spotlessaxe015 e @Silicondarius si saranno arresi?

Mancano 2 ore alla fine dell'asta forza!! :)

Inviato
  On 22/09/2016 at 20:32, moraz00 ha scritto:

Avrei offerto per il machop Guts se non fosse che non conosce Zuffa :c

Ti consiglio la prossima volta di controllare le egg moves e di metterne di buone, in caso c'è un Tread apposta

Espandi  

Non l'avevo messa perché in teoria dovevo solo mettere all'asta Machop con No Guard che ha accesso a Dynamic Punch e di Close combat- se ne fa poco o nulla, e se permetti le egg moves sono buone non ho bisogno che vieni qua a dirmi come devo fare.

Fine OT.

P.s. Va bene ti taggeró per le prossime volte

Inviato
  On 22/09/2016 at 20:37, -Seifer- ha scritto:

Non l'avevo messa perché in teoria dovevo solo mettere all'asta Machop con No Guard che ha accesso a Dynamic Punch e di Close combat- se ne fa poco o nulla, e se permetti le egg moves sono buone non ho bisogno che vieni qua a dirmi come devo fare.

Fine OT.

P.s. Va bene ti taggeró per le prossime volte

Espandi  

In ogni caso è sempre bene insegnare 4 Egg Moves ad un pokemon, anche se superflue, al massimo le si fanno dimenticare poi

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...