Vai al commento



[Centro Aste TSV di Seifer] - Hoppip Shiny Flawless - (Agg.25/9/2016) Sconti fino al 10% (Termina il 29/09/2016)


-Seifer-

Post raccomandati

1 minuto fa, -Seifer- ha scritto:

Ho visto solo ora e si mi sono sbagliato era il tuo topic non quello di Lorenzo, mi scuso ma appartenenza questo chi ha detto che ti sto prendendo in giro?

 

Comunque ho modificato leggermente, il format mi piace ma se vuoi proprio lo cambio definitivamente.

Ti faccio ancora le mie scuse, Confermi quello che hai detto oppure non vuoi più essere taggato?

Se una persona mi dice in faccia "guarda che io non ho fatto quel che dici" quando è palesemente così, questo è prendermi in giro. Prendere in giro qualcuno non è semplicemente dire "gne gne sei brutto" o cose così :P 

 

Nulla dai, accetto le scuse e anzi scusami anche te, sono esploso troppo in fretta, il format usalo pure così com'è. Taggami pure nelle prossime.

 

Ora però chiudiamo definitivamente, ti do un up gratis e ricordo che Gae conduce a 1.60 :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A 2 giorni alla fine della mia prima asta conduce ancora per il Machop No Guard @Gae in testa con 1,60 PP, qualcuno ha intenzione di rilanciare? E il caro @Mr.Fuji92 si sarà già arreso?

Vi ricordo che ci sono due versioni disponibili per Machop, forza gente è la mia prima asta fatemi capire se il Pokèmon vale di più ! :)

 

P.s. Per la prossima asta ditemi se vi piacerebbe il Pokèmon che vi metto qui sotto, è importante così capisco se il Pokèmon è interessante oppure no! 

Spoiler

Prossimamente...

hoppip.gifdownload.png

Si evolve in Jumpluff , un Pokémon estremamente interessante da giocare in VGC 2016!

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Manca 1 giorno alla fine della prima asta, per adesso conduce ancora @Gae, nessuno rilancia?

@Mr.Fuji92, @Shark- e @spotlessaxe015 si saranno arresi a lui per questo splendido Machop in Safari Ball?

Vi ricordo che esistono due versioni del Pokemon ! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, -Seifer- ha scritto:

Manca 1 giorno alla fine della prima asta, per adesso conduce ancora @Gae, nessuno rilancia?

@Mr.Fuji92, @Shark- e @spotlessaxe015 si saranno arresi a lui per questo splendido Machop in Safari Ball?

Vi ricordo che esistono due versioni del Pokemon ! :)

troppo per me

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, spotlessaxe015 ha scritto:

allora ci provo 0.35 pp

In vantaggio @spotlessaxe015 per il Machop con Guts di 0,35 PP.

Mentre @Gae viaggia ancora indisturbato verso il Machop con No Guard per 1,60 PP, qualche nuovo rilancio?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, -Seifer- ha scritto:

Ancora in vantaggio @Gae per un'offerta di 1,60 PP (Machop No Guard) e @spotlessaxe015 di 0,35 PP (Machop Guts).

Ci sarà un rilancio? 

Caro senti un po , ma guts e no guard sono abilita normali no ? Quindi posso , con una capsula abilita, cambiarla da guts a no guard vero? Se si, offro 0,45

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Silicondarius ha scritto:

Caro senti un po , ma guts e no guard sono abilita normali no ? Quindi posso , con una capsula abilita, cambiarla da guts a no guard vero? Se si, offro 0,45

Sì è così :)

Il furbo @Silicondarius scavalca il povero @spotlessaxe015, offrendo ben 0,45 PP per Machop Guts, mentre @Gae è ancora in vantaggio per il Machop No Guard per ben 1,60 PP!

Mancano poche ore alla fine di questa asta, ci saranno colpi di scena? Coraggio non fateveli scappare!! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, -Seifer- ha scritto:

Sì è così :)

Il furbo @Silicondarius scavalca il povero @spotlessaxe015, offrendo ben 0,45 PP per Machop Guts, mentre @Gae è ancora in vantaggio per il Machop No Guard per ben 1,60 PP!

Mancano poche ore alla fine di questa asta, ci saranno colpi di scena? Coraggio non fateveli scappare!! :)

why furbo? :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

why furbo? :P

Perché con una capsula Abilità ti prendi in teoria il Machop con No Guard, risparmiando un po'!:)

È una cosa a cui non avevo pensato, nelle prossime aste metteró in palio solo 1 Pokémon, e il vincitore sceglierà l'abilità che preferisce!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, -Seifer- ha scritto:

Sì è così :)

Il furbo @Silicondarius scavalca il povero @spotlessaxe015, offrendo ben 0,45 PP per Machop Guts, mentre @Gae è ancora in vantaggio per il Machop No Guard per ben 1,60 PP!

Mancano poche ore alla fine di questa asta, ci saranno colpi di scena? Coraggio non fateveli scappare!! :)

mi sento offesso con povero 0.50 pp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, xXludicoloXx ha scritto:

0.75 per machop con guts

Dal nulla sbuca @xXludicoloXx che con un'offerta di 0,75 PP sorpassa @Silicondarius

Mentre per il Machop No Guard conduce ancora @Gae con 1,60 PP.

@spotlessaxe015 e @Silicondarius si saranno arresi?

Mancano 2 ore alla fine dell'asta forza!! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, moraz00 ha scritto:

Avrei offerto per il machop Guts se non fosse che non conosce Zuffa :c

Ti consiglio la prossima volta di controllare le egg moves e di metterne di buone, in caso c'è un Tread apposta

Non l'avevo messa perché in teoria dovevo solo mettere all'asta Machop con No Guard che ha accesso a Dynamic Punch e di Close combat- se ne fa poco o nulla, e se permetti le egg moves sono buone non ho bisogno che vieni qua a dirmi come devo fare.

Fine OT.

P.s. Va bene ti taggeró per le prossime volte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, -Seifer- ha scritto:

Non l'avevo messa perché in teoria dovevo solo mettere all'asta Machop con No Guard che ha accesso a Dynamic Punch e di Close combat- se ne fa poco o nulla, e se permetti le egg moves sono buone non ho bisogno che vieni qua a dirmi come devo fare.

Fine OT.

P.s. Va bene ti taggeró per le prossime volte

In ogni caso è sempre bene insegnare 4 Egg Moves ad un pokemon, anche se superflue, al massimo le si fanno dimenticare poi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...