Guest DarkMoon Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Io lo sto guardando Death Note... La regola del "dopo la morte non c'è nulla" si riferisce esclusivamente a chi ha utilizzato un DN,già nel primo episodio Ryuk (lo Shinigami) dice una cosa di quel genere. Lo devo ancora vedere tutto ma l'idea che ho è quella 28 minuti fa, Legend99 ha scritto: Anche se lo usi per curare persone malate, la fonte è sempre maligna. Inoltre Penso che se effettivamente qualcuno possegga un death note e lo usasse, usando quel potere diverrebbe anch'esso una creatura maligna. Quindi preferisco non averci a che fare Sì,hai ragione,però alla fine sarebbe un potere malvagio usato per scopi "buoni". Anche io non avrei davvero il coraggio di usarlo probabilmente,troppe vite sulla coscienza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 16 ore fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Genocidio di massa Nagisa_Hitler? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 1 minuto fa, DarkMoon ha scritto: Io lo sto guardando Death Note... La regola del "dopo la morte non c'è nulla" si riferisce esclusivamente a chi ha utilizzato un DN,già nel primo episodio Ryuk (lo Shinigami) dice una cosa di quel genere. Lo devo ancora vedere tutto ma l'idea che ho è quella Sì,hai ragione,però alla fine sarebbe un potere malvagio usato per scopi "buoni". Anche io non avrei davvero il coraggio di usarlo probabilmente,troppe vite sulla coscienza... Io ucciderei l'80% del genere umano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Io probabilmente fare fuori quelli dell ISIS e poi lo brucerei ah.... no , aspetta , @Ornitorinco e @legendarygreninja1 hanno un posto d'onore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, Xerneas1204 ha scritto: Io probabilmente fare fuori quelli dell ISIS e poi lo brucerei ah.... no , aspetta , @Ornitorinco e @legendarygreninja1 hanno un posto d'onore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, legendarygreninja1 ha scritto: Io ucciderei l'80% del genere umano Ma guarda,probabilmente anche io,però qualche dubbietto resta... Sarei combattuta tra ripulire il mondo dalla feccia e avere migliaia di vite sulla coscienza oppure farmi i fatti miei e vivere in un mondo pessimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Io ucciderei @Ornitorinco, è una persona molto inutile lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 1 minuto fa, DarkMoon ha scritto: Ma guarda,probabilmente anche io,però qualche dubbietto resta... Sarei combattuta tra ripulire il mondo dalla feccia e avere migliaia di vite sulla coscienza oppure farmi i fatti miei e vivere in un mondo pessimo. Vivresti lo stesso in modo pessimo ed avendo usato quel quaderno avresti pure condannato la tua anima. tanto vale non fare nulla ti pare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, DarkMoon ha scritto: Ma guarda,probabilmente anche io,però qualche dubbietto resta... Sarei combattuta tra ripulire il mondo dalla feccia e avere migliaia di vite sulla coscienza oppure farmi i fatti miei e vivere in un mondo pessimo. Nah, un po di pulizia va fatta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, Ornitorinco ha scritto: Io ucciderei @Ornitorinco, è una persona molto inutile lol Poi mi spieghi perche parli in terza persona , capisco che sei una persona inutile pero... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 1 minuto fa, Legend99 ha scritto: Vivresti lo stesso in modo pessimo ed avendo usato quel quaderno avresti pure condannato la tua anima. tanto vale non fare nulla ti pare? Hai di nuovo ragione. Vivrei tartassata dai sensi di colpa,nuovi cattivi continuerebbero a nascere comunque e io avrei praticamente sacrificato la mia vita. Allora lascio che sia @legendarygreninja1 a farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, DarkMoon ha scritto: Hai di nuovo ragione. Vivrei tartassata dai sensi di colpa,nuovi cattivi continuerebbero a nascere comunque e io avrei praticamente sacrificato la mia vita. Allora lascio che sia @legendarygreninja1 a farlo Lol, anche io ho dei sentimenti figurati se riesco a fare una cosa del genere XD *si ricorda di essere un pazzo criminale* hehehehe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 1 minuto fa, DarkMoon ha scritto: Hai di nuovo ragione. Vivrei tartassata dai sensi di colpa,nuovi cattivi continuerebbero a nascere comunque e io avrei praticamente sacrificato la mia vita. Allora lascio che sia @legendarygreninja1 a farlo ahahahahahahahahah farà pulizia sporcandosi l'anima..davvero un paradosso ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 2 minuti fa, Legend99 ha scritto: ahahahahahahahahah farà pulizia sporcandosi l'anima..davvero un paradosso ahah Io ho la coscienza pulita. Non l'ho mai usata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Comunque credo che l'ultima cosa da fare sia dire su internet cosa fare se lo si trova Insomma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 3 minuti fa, Dante ha scritto: Io ho la coscienza pulita. Non l'ho mai usata Cosa la coscienza, il death note o l'anima? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Addio, maestra Aurora. Quei 3 anni alle elementari sono stati uno schifo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 1 minuto fa, LittleMudkip ha scritto: Comunque credo che l'ultima cosa da fare sia dire su internet cosa fare se lo si trova Insomma e mo partono i trip mentali che manco L Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, Jace_Marik ha scritto: Addio, maestra Aurora. Quei 3 anni alle elementari sono stati uno schifo. Fai pure un pensiero alla mia maestra Lembo delle elementari XD Era una pazza e ce l'aveva sempre con tutti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 3 minuti fa, Dante ha scritto: e mo partono i trip mentali che manco L Credo che quello che scriverebbe in maniera più simile a come avrebbe fatto Kira su un topic del genere sarebbe LittleMudkip MOMENTO MOMENTO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Tornare indietro nel tempo e uccidere Hitler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 2 minuti fa, AnitaChan ha scritto: Tornare indietro nel tempo e uccidere Hitler Ma in realtà basterebbe farlo ammettere al liceo artistico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, AnitaChan ha scritto: Tornare indietro nel tempo e uccidere Hitler Non facciamo discorsi temporali, Hitler è stato una bestia ma se torniamo indietro e lo ammazziamo non si sa cosa potrebbe accadere. Forse può accadere di peggio nel futuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, LittleMudkip ha scritto: Ma in realtà basterebbe farlo ammettere al liceo artistico MA LOL Adesso, Legend99 ha scritto: Non facciamo discorsi temporali, Hitler è stato una bestia ma se torniamo indietro e lo ammazziamo non si sa cosa potrebbe accadere. Forse può accadere di peggio nel futuro. Vabè, magari in una dimensione alternativa l'ho ucciso per davvero(?) non so che diavolo sto dicendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 2 minuti fa, AnitaChan ha scritto: MA LOL Vabè, magari in una dimensione alternativa l'ho ucciso per davvero(?) non so che diavolo sto dicendo Ahahahaha magari in una dimensione alternativa ti Chiamavi Anitachan nella realtà e vivevi in Giappone ai tempi di hitler e sentisti rumori da Hiroshima durante la seconda guerra mondiale XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.