Vai al commento

Cosa fareste se aveste tra le mani un Death Note?!

Absolute

Post raccomandati

Io lo sto guardando Death Note... La regola del "dopo la morte non c'è nulla" si riferisce esclusivamente a chi ha utilizzato un DN,già nel primo episodio Ryuk (lo Shinigami) dice una cosa di quel genere. Lo devo ancora vedere tutto ma l'idea che ho è quella 

28 minuti fa, Legend99 ha scritto:

Anche se lo usi per curare persone malate, la fonte è sempre maligna.

Inoltre Penso che se effettivamente qualcuno possegga un death note e lo usasse, usando quel potere diverrebbe anch'esso una creatura maligna.

Quindi preferisco non averci a che fare ;) 

Sì,hai ragione,però alla fine sarebbe un potere malvagio usato per scopi "buoni". Anche io non avrei davvero il coraggio di usarlo probabilmente,troppe vite sulla coscienza...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, DarkMoon ha scritto:

Io lo sto guardando Death Note... La regola del "dopo la morte non c'è nulla" si riferisce esclusivamente a chi ha utilizzato un DN,già nel primo episodio Ryuk (lo Shinigami) dice una cosa di quel genere. Lo devo ancora vedere tutto ma l'idea che ho è quella 

Sì,hai ragione,però alla fine sarebbe un potere malvagio usato per scopi "buoni". Anche io non avrei davvero il coraggio di usarlo probabilmente,troppe vite sulla coscienza...

Io ucciderei l'80% del genere umano :D

Link al commento

Adesso, legendarygreninja1 ha scritto:

Io ucciderei l'80% del genere umano :D

Ma guarda,probabilmente anche io,però qualche dubbietto resta... Sarei combattuta tra ripulire il mondo dalla feccia e avere migliaia di vite sulla coscienza oppure farmi i fatti miei e vivere in un mondo pessimo.

Link al commento

Ma guarda,probabilmente anche io,però qualche dubbietto resta... Sarei combattuta tra ripulire il mondo dalla feccia e avere migliaia di vite sulla coscienza oppure farmi i fatti miei e vivere in un mondo pessimo.

Vivresti lo stesso in modo pessimo ed avendo usato quel quaderno avresti pure condannato la tua anima.

tanto vale non fare nulla ti pare? ^^ 

Link al commento

Adesso, DarkMoon ha scritto:

Nah, un po di pulizia va fatta...

Link al commento

1 minuto fa, Legend99 ha scritto:

Vivresti lo stesso in modo pessimo ed avendo usato quel quaderno avresti pure condannato la tua anima.

tanto vale non fare nulla ti pare? ^^ 

Hai di nuovo ragione. Vivrei tartassata dai sensi di colpa,nuovi cattivi continuerebbero a nascere comunque e io avrei praticamente sacrificato la mia vita. Allora lascio che sia @legendarygreninja1 a farlo :)

Link al commento

Adesso, DarkMoon ha scritto:

Hai di nuovo ragione. Vivrei tartassata dai sensi di colpa,nuovi cattivi continuerebbero a nascere comunque e io avrei praticamente sacrificato la mia vita. Allora lascio che sia @legendarygreninja1 a farlo :)

Lol, anche io ho dei sentimenti figurati se riesco a fare una cosa del genere XD *si ricorda di essere un pazzo criminale* hehehehe 

Link al commento

ahahahahahahahahah

farà pulizia sporcandosi l'anima..davvero un paradosso ahah

Link al commento

Adesso, AnitaChan ha scritto:

Tornare indietro nel tempo e uccidere Hitler:moonmoon:

Non facciamo discorsi temporali, 

Hitler è stato una bestia ma se torniamo indietro e lo ammazziamo non si sa cosa potrebbe accadere.

Forse può accadere di peggio nel futuro.

Link al commento

Adesso, LittleMudkip ha scritto:

Ma in realtà basterebbe farlo ammettere al liceo artistico

MA LOL:moonmoon:

Adesso, Legend99 ha scritto:

Non facciamo discorsi temporali, 

Hitler è stato una bestia ma se torniamo indietro e lo ammazziamo non si sa cosa potrebbe accadere.

Forse può accadere di peggio nel futuro.

Vabè, magari in una dimensione alternativa l'ho ucciso per davvero(?):moonmoon:

non so che diavolo sto dicendo

Link al commento

2 minuti fa, AnitaChan ha scritto:

MA LOL:moonmoon:

Vabè, magari in una dimensione alternativa l'ho ucciso per davvero(?):moonmoon:

non so che diavolo sto dicendo

Ahahahaha magari in una dimensione alternativa ti Chiamavi Anitachan nella realtà e vivevi in Giappone ai tempi di hitler e sentisti rumori da Hiroshima durante la seconda guerra mondiale XD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...