Vai al commento

[Ffilippo] richiesta avatar

Greninja

Post raccomandati

Inviato

Non c'è qualcuno così gentile e così bravo e altruista da crearmi un bel avatar?

Seguite questo elenco:

1. Tipo di lavoro: avatar

2. Dimensioni: dimensioni 100x100 o più piccola ( deve andare bene per l'avatar di pokemon millennium

3. Soggetto/Immagini da utilizzare: oshawott e il mio nome utente ovvero Ffilippo

4. Altre note varie: Vorrei uno sfondo blu o verde e se avete bisogno ancora di qualche altra informazione guardate qui o chiedetemi

Grazie mille!

Guest Reshiram Giovi 3
Inviato

io io

Inviato

ok grazie ma non posso darti che la mia amicizia niente altro perchè come vedi non ho pp quando ha finito mandamela per mp

Guest Reshiram Giovi 3
Inviato

aspetta oggi pomeriggio però

aspetta oggi pomeriggio però

Inviato

Prima di iniziare una nuova discussione bisogna leggere il regolamento della sezione
/>http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/806-regolamento-richieste-grafiche-leggere-prima-di-iniziare-una-nuova-discussione/

Come fare una richiesta:

• Il titolo di ogni discussione dovrà  iniziare con il tag [ nickname ]

es: [chris23] Richiedo avatar/firme

• Per ogni richiesta è necessario compilare il seguente il seguente modulo:
    1. Tipo di lavoro: indicare se si vuole un avatar, una firma, un wallpaper, ecc.;
    2. Dimensioni: se si hanno preferenze per le dimensioni del lavoro vanno indicate qui (Es: un avatar può essere 100x100, 80x80, 150x350, ecc.);
    3. Soggetto/Immagini da utilizzare: se volete che venga modificata un'immagine in particolare, dovete aggiungerla qui. Altrimenti scrivete semplicemente il personaggio di cui desiderate l'avatar, la firma, ecc.;
    4. Altre note varie: indicare se si vogliono scritte, effetti particolari, ecc..

sistema la tua richiesta modificando il titolo e usando il modulo qua sopra ^^

E un'altra cosa, le richieste sono pubbliche, quindi non vanno richieste le immagini via MP.

Inviato

Non c'è qualcuno così gentile e così bravo e altruista da crearmi una bella firma?

Il pokemon che vorrei nell' avatar è oshawott e il mio nome utente se volete sapere dipiù su di me chiedetemelo o guardate quiFfilippo - Visualizza il profilo - Pokémon Millennium ~ Community

Segui lo schema leggendo il Regolamento di sezione, grazie. smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

EDIT: Outspeed. à§Aà§

Inviato

ok ok leggo il regolamento di sezione

No, non lo hai letto. Il titolo della discussione deve essere "[Tuo Nickname] Richiesta avatar/firme" con le parentesi quadre. E ricorda anche di seguire il seguente schema modificando il primo post:

Come fare una richiesta:

• Il titolo di ogni discussione dovrà  iniziare con il tag [ nickname ]

es: [chris23] Richiedo avatar/firme

• Per ogni richiesta è necessario compilare il seguente il seguente modulo:
    1. Tipo di lavoro: indicare se si vuole un avatar, una firma, un wallpaper, ecc.;
    2. Dimensioni: se si hanno preferenze per le dimensioni del lavoro vanno indicate qui (Es: un avatar può essere 100x100, 80x80, 150x350, ecc.);
    3. Soggetto/Immagini da utilizzare: se volete che venga modificata un'immagine in particolare, dovete aggiungerla qui. Altrimenti scrivete semplicemente il personaggio di cui desiderate l'avatar, la firma, ecc.;
    4. Altre note varie: indicare se si vogliono scritte, effetti particolari, ecc..

Spero tu abbia capito questa volta. cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

Inviato

Adesso ho capito come fare e ho modificato il messaggio spero che adesso vada bene e voglio chiedere scusa ai moderatori e agli altri utenti che stanno lavorando per me

Inviato

Grazie mille sono davvero tutti belli se ne avete degli altri metteteli pure su questa discussione io li metterò lo stesso nella mia firma

Guest Reshiram Giovi 3
Inviato

ecco a te Rmj8h.jpg

Inviato

Adesso ho bisogno di un altro favore mi potreste rimpicciolire questa immagine in modo tale che sia 400 pixel X 400 pixel? Poi mettetela in questa discussione rimpicciolita grazie milleRmj8h.jpg

Inviato

1. Tipo di lavoro: set avatar e firma

2. Dimensioni: dimensioni 100x100 per l'Avatar, dimensione a vostra scelta per la firma

3. Soggetto/Immagini da utilizzare: personaggio maschile di b\w 2 e il mio nome utente ovvero Ffilippo in basso a destra di un qualsiasi colore

4. Altre note varie: se riuscite mettete oshawott di fianco al personaggio di b\w 2 mi farebbe molto piacere

Inviato

Che te ne pare? O:

Ho fatto un avatar con il nick e uno senza perchè personalmente preferisco le icon senza scritte, ma vedi tu. ;)

BW2man.pngBWmanwrite.png

Firma:

E' l'unica immagine decente dove ho trovato solo Oshawott e il tipo di BW2 insieme. ^^

Firmaz.png

Inviato

nuovo lavoro:

1. Tipo di lavoro: firma

2. Dimensioni: 400x400 pixel

3. Soggetto/Immagini da utilizzare: oshawott e piplup

4. Altre note varie: lascio libero sfogo nel mettere la scritta del mio nick basta che ci sia

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...