Greninja Inviato 7 ottobre, 2012 Condividi Inviato 7 ottobre, 2012 Non c'è qualcuno così gentile e così bravo e altruista da crearmi un bel avatar?Seguite questo elenco:1. Tipo di lavoro: avatar2. Dimensioni: dimensioni 100x100 o più piccola ( deve andare bene per l'avatar di pokemon millennium3. Soggetto/Immagini da utilizzare: oshawott e il mio nome utente ovvero Ffilippo4. Altre note varie: Vorrei uno sfondo blu o verde e se avete bisogno ancora di qualche altra informazione guardate qui o chiedetemiGrazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Reshiram Giovi 3 Inviato 7 ottobre, 2012 Condividi Inviato 7 ottobre, 2012 io io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 7 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2012 ok grazie ma non posso darti che la mia amicizia niente altro perchè come vedi non ho pp quando ha finito mandamela per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Reshiram Giovi 3 Inviato 7 ottobre, 2012 Condividi Inviato 7 ottobre, 2012 aspetta oggi pomeriggio però aspetta oggi pomeriggio però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 7 ottobre, 2012 Condividi Inviato 7 ottobre, 2012 Prima di iniziare una nuova discussione bisogna leggere il regolamento della sezione/>http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/806-regolamento-richieste-grafiche-leggere-prima-di-iniziare-una-nuova-discussione/Come fare una richiesta:Il titolo di ogni discussione dovrà iniziare con il tag [ nickname ]es: [chris23] Richiedo avatar/firmePer ogni richiesta è necessario compilare il seguente il seguente modulo:1. Tipo di lavoro: indicare se si vuole un avatar, una firma, un wallpaper, ecc.;2. Dimensioni: se si hanno preferenze per le dimensioni del lavoro vanno indicate qui (Es: un avatar può essere 100x100, 80x80, 150x350, ecc.);3. Soggetto/Immagini da utilizzare: se volete che venga modificata un'immagine in particolare, dovete aggiungerla qui. Altrimenti scrivete semplicemente il personaggio di cui desiderate l'avatar, la firma, ecc.;4. Altre note varie: indicare se si vogliono scritte, effetti particolari, ecc..sistema la tua richiesta modificando il titolo e usando il modulo qua sopra E un'altra cosa, le richieste sono pubbliche, quindi non vanno richieste le immagini via MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 7 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2012 si si fai in tempo non ho fretta fai pure con calma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 7 ottobre, 2012 Condividi Inviato 7 ottobre, 2012 Non c'è qualcuno così gentile e così bravo e altruista da crearmi una bella firma?Il pokemon che vorrei nell' avatar è oshawott e il mio nome utente se volete sapere dipiù su di me chiedetemelo o guardate quiFfilippo - Visualizza il profilo - Pokémon Millennium ~ CommunitySegui lo schema leggendo il Regolamento di sezione, grazie. EDIT: Outspeed. à§AৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 7 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2012 ok ok leggo il regolamento di sezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 7 ottobre, 2012 Condividi Inviato 7 ottobre, 2012 ok ok leggo il regolamento di sezioneNo, non lo hai letto. Il titolo della discussione deve essere "[Tuo Nickname] Richiesta avatar/firme" con le parentesi quadre. E ricorda anche di seguire il seguente schema modificando il primo post: Come fare una richiesta:Il titolo di ogni discussione dovrà iniziare con il tag [ nickname ]es: [chris23] Richiedo avatar/firmePer ogni richiesta è necessario compilare il seguente il seguente modulo:1. Tipo di lavoro: indicare se si vuole un avatar, una firma, un wallpaper, ecc.;2. Dimensioni: se si hanno preferenze per le dimensioni del lavoro vanno indicate qui (Es: un avatar può essere 100x100, 80x80, 150x350, ecc.);3. Soggetto/Immagini da utilizzare: se volete che venga modificata un'immagine in particolare, dovete aggiungerla qui. Altrimenti scrivete semplicemente il personaggio di cui desiderate l'avatar, la firma, ecc.;4. Altre note varie: indicare se si vogliono scritte, effetti particolari, ecc..Spero tu abbia capito questa volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ikura-chan Inviato 7 ottobre, 2012 Condividi Inviato 7 ottobre, 2012 Ci proverò io u.u, ho più o meno capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 7 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2012 Adesso ho capito come fare e ho modificato il messaggio spero che adesso vada bene e voglio chiedere scusa ai moderatori e agli altri utenti che stanno lavorando per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 7 ottobre, 2012 Condividi Inviato 7 ottobre, 2012 Spero vada bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 7 ottobre, 2012 Condividi Inviato 7 ottobre, 2012 Ci ho provatoSe ti piace metti mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 9 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2012 Grazie mille sono davvero tutti belli se ne avete degli altri metteteli pure su questa discussione io li metterò lo stesso nella mia firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Reshiram Giovi 3 Inviato 9 ottobre, 2012 Condividi Inviato 9 ottobre, 2012 ecco a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 9 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2012 Grazie, che bello davvero molto bello complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 9 ottobre, 2012 Condividi Inviato 9 ottobre, 2012 Ho fatto un set avatar + firmaSe ti piacciono metti Mi Piace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 10 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2012 Adesso ho bisogno di un altro favore mi potreste rimpicciolire questa immagine in modo tale che sia 400 pixel X 400 pixel? Poi mettetela in questa discussione rimpicciolita grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 10 ottobre, 2012 Condividi Inviato 10 ottobre, 2012 400x400 ho tolto i bordi neri nella 2° se la preferisci senza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 10 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2012 Grazie Charizard 90 del tuo aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 18 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2012 1. Tipo di lavoro: set avatar e firma2. Dimensioni: dimensioni 100x100 per l'Avatar, dimensione a vostra scelta per la firma3. Soggetto/Immagini da utilizzare: personaggio maschile di b\w 2 e il mio nome utente ovvero Ffilippo in basso a destra di un qualsiasi colore4. Altre note varie: se riuscite mettete oshawott di fianco al personaggio di b\w 2 mi farebbe molto piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 dicembre, 2012 Condividi Inviato 18 dicembre, 2012 Che te ne pare? O:Avatar:Ho fatto un avatar con il nick e uno senza perchè personalmente preferisco le icon senza scritte, ma vedi tu. Firma:E' l'unica immagine decente dove ho trovato solo Oshawott e il tipo di BW2 insieme. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 20 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2012 Che te ne pare? O:Avatar:Firma:davvero molto belli grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 dicembre, 2012 Condividi Inviato 20 dicembre, 2012 Prego! C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 26 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2012 nuovo lavoro:1. Tipo di lavoro: firma2. Dimensioni: 400x400 pixel3. Soggetto/Immagini da utilizzare: oshawott e piplup4. Altre note varie: lascio libero sfogo nel mettere la scritta del mio nick basta che ci sia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.