Vai al commento


[Ffilippo] richiesta avatar


Greninja

Post raccomandati

Non c'è qualcuno così gentile e così bravo e altruista da crearmi un bel avatar?

Seguite questo elenco:

1. Tipo di lavoro: avatar

2. Dimensioni: dimensioni 100x100 o più piccola ( deve andare bene per l'avatar di pokemon millennium

3. Soggetto/Immagini da utilizzare: oshawott e il mio nome utente ovvero Ffilippo

4. Altre note varie: Vorrei uno sfondo blu o verde e se avete bisogno ancora di qualche altra informazione guardate qui o chiedetemi

Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima di iniziare una nuova discussione bisogna leggere il regolamento della sezione
/>http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/806-regolamento-richieste-grafiche-leggere-prima-di-iniziare-una-nuova-discussione/

Come fare una richiesta:

  • Il titolo di ogni discussione dovrà  iniziare con il tag [ nickname ]

es: [chris23] Richiedo avatar/firme

  • Per ogni richiesta è necessario compilare il seguente il seguente modulo:
    1. Tipo di lavoro: indicare se si vuole un avatar, una firma, un wallpaper, ecc.;
    2. Dimensioni: se si hanno preferenze per le dimensioni del lavoro vanno indicate qui (Es: un avatar può essere 100x100, 80x80, 150x350, ecc.);
    3. Soggetto/Immagini da utilizzare: se volete che venga modificata un'immagine in particolare, dovete aggiungerla qui. Altrimenti scrivete semplicemente il personaggio di cui desiderate l'avatar, la firma, ecc.;
    4. Altre note varie: indicare se si vogliono scritte, effetti particolari, ecc..

sistema la tua richiesta modificando il titolo e usando il modulo qua sopra ^^

E un'altra cosa, le richieste sono pubbliche, quindi non vanno richieste le immagini via MP.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non c'è qualcuno così gentile e così bravo e altruista da crearmi una bella firma?

Il pokemon che vorrei nell' avatar è oshawott e il mio nome utente se volete sapere dipiù su di me chiedetemelo o guardate quiFfilippo - Visualizza il profilo - Pokémon Millennium ~ Community

Segui lo schema leggendo il Regolamento di sezione, grazie. smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

EDIT: Outspeed. à§Aà§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok ok leggo il regolamento di sezione

No, non lo hai letto. Il titolo della discussione deve essere "[Tuo Nickname] Richiesta avatar/firme" con le parentesi quadre. E ricorda anche di seguire il seguente schema modificando il primo post:

Come fare una richiesta:

  • Il titolo di ogni discussione dovrà  iniziare con il tag [ nickname ]

es: [chris23] Richiedo avatar/firme

  • Per ogni richiesta è necessario compilare il seguente il seguente modulo:
    1. Tipo di lavoro: indicare se si vuole un avatar, una firma, un wallpaper, ecc.;
    2. Dimensioni: se si hanno preferenze per le dimensioni del lavoro vanno indicate qui (Es: un avatar può essere 100x100, 80x80, 150x350, ecc.);
    3. Soggetto/Immagini da utilizzare: se volete che venga modificata un'immagine in particolare, dovete aggiungerla qui. Altrimenti scrivete semplicemente il personaggio di cui desiderate l'avatar, la firma, ecc.;
    4. Altre note varie: indicare se si vogliono scritte, effetti particolari, ecc..

Spero tu abbia capito questa volta. cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1. Tipo di lavoro: set avatar e firma

2. Dimensioni: dimensioni 100x100 per l'Avatar, dimensione a vostra scelta per la firma

3. Soggetto/Immagini da utilizzare: personaggio maschile di b\w 2 e il mio nome utente ovvero Ffilippo in basso a destra di un qualsiasi colore

4. Altre note varie: se riuscite mettete oshawott di fianco al personaggio di b\w 2 mi farebbe molto piacere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che te ne pare? O:

Avatar:

Ho fatto un avatar con il nick e uno senza perchè personalmente preferisco le icon senza scritte, ma vedi tu. ;)

BW2man.pngBWmanwrite.png

Firma:

E' l'unica immagine decente dove ho trovato solo Oshawott e il tipo di BW2 insieme. ^^

Firmaz.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...