Vai al commento

Banca Pokemon e trasferimento oggetti

Stenly

Post raccomandati

Inviato

Ciao a tutti!

In questi giorni ho scoperto l'esistenza della Banca Pokemon (si..sono un pò in ritardo :) ) e volevo farne uso.

Ora, tralasciando i metodi di pagamento ecc, che mi sono chiari, volevo capire:

- c'è la possibilità di trasferire anche gli oggetti assieme ai Pokemon?

- io ho Zaffiro alpha e vorrei ricominciare la storia spostando appunto i Pokemon nella banca, poi li posso riprendere e riutilizzarli nella nuova storia?

- tutte le mie megapietre andaranno perdute suppongo..conoscete un modo per poterle "salvare" trasferendole chissà dove o a qualcuno?

Vi prego rispondetemi che sono pieno di dubbi :) 

Grazie in anticipo!

Inviato

No, non puoi passare gli strumenti nella Banca, ti verranno ributtati automaticamente indietro. Quindi l'unica è cercare qualcuno con cui fare uno scambio e che possa tenere gli strumenti finché non avrai finito il passaggio :)

Inviato

E per quanto riguarda la mia domanda numero due? :) 

Comunque ti ringrazio..sparo di trovare qualche anima pia che mi tenga quei tre o 4 oggetti che mi servono :blush:

Inviato

Per la domanda numero 2, certo, poiché sono Pokémon e rimangono comunque nel cloud, quindi li ritrovi lì :)

E per i tuoi oggetti sono sicura che qui sul forum troverai qualcuno disposto a tenerli :3

Inviato

Se ti serve qualcuno che ti tenga gli oggetti, manda pure un mp che ci accordiamo. ^^

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Inviato
2 minuti fa, Francy- ha scritto:

Se ti serve qualcuno che ti tenga gli oggetti, manda pure un mp che ci accordiamo. ^^

Saresti la mia salvezza :) guarda.. appena decido di ricominciare tutto ecc. ti scrivo e ci mettiamo d'accordo! grazie davvero! Adoro Pokemon millennium :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...