Stenly Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Ciao a tutti! In questi giorni ho scoperto l'esistenza della Banca Pokemon (si..sono un pò in ritardo ) e volevo farne uso. Ora, tralasciando i metodi di pagamento ecc, che mi sono chiari, volevo capire: - c'è la possibilità di trasferire anche gli oggetti assieme ai Pokemon? - io ho Zaffiro alpha e vorrei ricominciare la storia spostando appunto i Pokemon nella banca, poi li posso riprendere e riutilizzarli nella nuova storia? - tutte le mie megapietre andaranno perdute suppongo..conoscete un modo per poterle "salvare" trasferendole chissà dove o a qualcuno? Vi prego rispondetemi che sono pieno di dubbi Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 No, non puoi passare gli strumenti nella Banca, ti verranno ributtati automaticamente indietro. Quindi l'unica è cercare qualcuno con cui fare uno scambio e che possa tenere gli strumenti finché non avrai finito il passaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stenly Inviato 19 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2016 E per quanto riguarda la mia domanda numero due? Comunque ti ringrazio..sparo di trovare qualche anima pia che mi tenga quei tre o 4 oggetti che mi servono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Per la domanda numero 2, certo, poiché sono Pokémon e rimangono comunque nel cloud, quindi li ritrovi lì E per i tuoi oggetti sono sicura che qui sul forum troverai qualcuno disposto a tenerli :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stenly Inviato 19 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2016 ok ti ringrazio! allora posso ricominciare il gioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Di nulla Buon divertimento :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Se ti serve qualcuno che ti tenga gli oggetti, manda pure un mp che ci accordiamo. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stenly Inviato 19 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2016 2 minuti fa, Francy- ha scritto: Se ti serve qualcuno che ti tenga gli oggetti, manda pure un mp che ci accordiamo. Saresti la mia salvezza guarda.. appena decido di ricominciare tutto ecc. ti scrivo e ci mettiamo d'accordo! grazie davvero! Adoro Pokemon millennium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.