simone9725 Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Come da titolo offro garchomp Camilla ottenuto scambio da utente del forum clonato a voi offerte libere non ditemi 0.01 pp sennò cado in depressione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Se vuoi posso offrirti altri eventi, ma è ITA e UT? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simone9725 Inviato 23 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2016 Ita me l ha dato un utente l altro giorno è al lv 66 quindi UT Che cosa mi proponi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 9 ore fa, simone9725 ha scritto: Ita me l ha dato un utente l altro giorno è al lv 66 quindi UT Che cosa mi proponi ? ITA non mi serve, mi dispiace:/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.