Azel Inviato 7 ottobre, 2012 Condividi Inviato 7 ottobre, 2012 Salve ragazzi. Avrei un dubbio a proposito del cuneo DNA, lo strumento per fondere Kyurem e Reshiram/Zekrom: è possibile utilizzarlo più di una volta, e su chi vuoi? Vi spiego la situazione, ho intenzione di acquistare pokemon versione bianca 2 poiché possiedo già Bianco, ma mi piace di più Kyurem nero. Potrei, una volta finito il gioco, trasferirmi Zekrom e magari un'altro Kyurem e fonderli, per avere dunque entrambe le forme?Grazie in anticipo! PS.Non so se c'è già un'altra discussione a proposito di questo strumento, in tal caso scusatemi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 7 ottobre, 2012 Condividi Inviato 7 ottobre, 2012 forese si ma non saprei io ti consiglio di guardare dei video su youtube o su internet cmq penso di si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 7 ottobre, 2012 Condividi Inviato 7 ottobre, 2012 È molto probabile. Dopotutto, il Cuneo DNA È uno strumento base, e logicamente non si consuma dopo l'uso. Comunque, non avendo giocato alle rom di B2/N2, non posso esserne totalmente certo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 7 ottobre, 2012 Condividi Inviato 7 ottobre, 2012 Il cuneo DNA può essere utilizzato più di una volta quindi se tu hai scelto nero e quindi possiedi Kyurem e Zekrom,passandoti un Reshiram e un'altro Kyurem,dovresti riuscire a fonderli e quindi,in questo modo,possedere sia Kyurem Nero che Kyurem Bianco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 7 ottobre, 2012 Condividi Inviato 7 ottobre, 2012 Avevo fatto una ricerca simile ma quanto pare è possibile usarlo su un pokemon alla volta, quindi non puoi avere due kyuremtrasformati nello stesso momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Azel Inviato 7 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2012 Ok, grazie 1000 a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 7 ottobre, 2012 Condividi Inviato 7 ottobre, 2012 Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.