Dialga. Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Qualche settiamana fa ho installato l'homebrew sul mio 3ds versione 11.0 usando il metodo del browser web, poi ho installato anche il pokehax per potere accedere all'homebrew launcher anche offline. Solo che ora che hanno fatto un aggiornamento del firmware e non posso più accedere allo store, e la cosa mi dispiace dato che volevo acquistare uno dei giochi di prima generazione. Prima di effetture al'aggiornamento però volevo, per ovvi motivi, pulire il mio 3ds dalle hack. Basta rimuovere i file dalla sd o bisogna anche fare altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 "Per ovvi motivi" Tranquillo che Nintendo ha controlli schifosi(considerando collaborano col forum, spero leggano e capiscano che i loro controlli FANNO SCHIFO.), di certo non ti bannano per il HL. Apparte che non possono. Non é una modifica alla console(una "hack"quindi)! Basta aggiorni la console e non potrai più accederci, a meno di un nuovo *hax oppure a meno che aggiornino quelli vecchi. (Effettivamente una cosa degna di nota, hanno aumentato i controlli. Ora Ninjhax e OoThax sono stati fermati di poco. ) Se devi portarlo in garanzia si, per sicurezza togli i file e mettili in una cartella di backup nel computer. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Aggiorna o al massimo cancella i file dall'SD. Se non te ne fai nulla aggiorna e basta, poi cancella i file... giusto per non occupare spazio inutilmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga. Inviato 23 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2016 19 ore fa, Ghostachu ha scritto: Aggiorna o al massimo cancella i file dall'SD. Se non te ne fai nulla aggiorna e basta, poi cancella i file... giusto per non occupare spazio inutilmente. On 22/9/2016 at 09:55, L-ucien ha scritto: "Per ovvi motivi" Tranquillo che Nintendo ha controlli schifosi(considerando collaborano col forum, spero leggano e capiscano che i loro controlli FANNO SCHIFO.), di certo non ti bannano per il HL. Apparte che non possono. Non é una modifica alla console(una "hack"quindi)! Basta aggiorni la console e non potrai più accederci, a meno di un nuovo *hax oppure a meno che aggiornino quelli vecchi. (Effettivamente una cosa degna di nota, hanno aumentato i controlli. Ora Ninjhax e OoThax sono stati fermati di poco. ) Se devi portarlo in garanzia si, per sicurezza togli i file e mettili in una cartella di backup nel computer. Ok ho capito, pensavo ci fosse un controllo o qualcose del genere, grazie a tutti e due per le risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.