Vai al commento


Primo pokemon in assoluto!


axxodevil

Post raccomandati

Treecko su Zaffiro per GBA e mi piacque così tanto che appena catturato un altro pkmn lo lasciai a marcire nel box:XD:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Ma si dai ^^

Ok se non sbaglio in giallo gastly non è stato tecnicamente il tuo primo pokemon in quanti lo hai catturato a lavandonia ma lo consideri tale perché dopo averlo ottenuto hai lasciato tutti gli altri nel box. Poi in cristallo più o meno la stessa cosa (se non sbaglio hai ottenuto prima gastly ma consideri misdrevaus lo starter forse perché gastly non è di seconda). Dalla terza in poi hai ricevuto gli starter tramite scambio  ( o forse nella terza con i trucchi non  ricordo) se ho sbagliato qualcosa dimmelo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, pokemario ha scritto:

Ok se non sbaglio in giallo gastly non è stato tecnicamente il tuo primo pokemon in quanti lo hai catturato a lavandonia ma lo consideri tale perché dopo averlo ottenuto hai lasciato tutti gli altri nel box. Poi in cristallo più o meno la stessa cosa (se non sbaglio hai ottenuto prima gastly ma consideri misdrevaus lo starter forse perché gastly non è di seconda). Dalla terza in poi hai ricevuto gli starter tramite scambio  ( o forse nella terza con i trucchi non  ricordo) se ho sbagliato qualcosa dimmelo

Giustissimo ^^

Prima di Lavandonia a Pokémon giocavo pochissimo e ogni tanto ci giocava pure mio fratello.

Su Smeraldo ho preso Duskull con i trucchi in quanto l'ho giocato su emulatore (non ho mai avuto l'advance)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potrei sembrare anticonformista a non scrivere uno starter, ma ora capirete il perché...

Tecnicamente il mio primo Pokémon é stato Piplup, peccato che non sia durato più di Giubilopoli...

Hai fatto la nazlocke nel tuo primo gioco?!

Niente affatto!

Semplicemente vidi per la prima volta uno strumento sconosciuto: il box!

Avendo sette anni iniziai a premere tasti a caso e... Piplup non era più in squadra... Per non perdere gli altri Pokémon, non mi avvvicinai più al box e iniziai la mia avventura in un "Pokémon Giallo" di quarta gen.

Probabilmente i più attenti di voi avranno già capito di chi sto parlando...

Shinx, ovviamente.

Inutile dire che ho avuto subito un debole per Luxio e mi sono gasato tantissimo con Luxray...

Ho fatto praticamente tutta la storia usando lui (e catturando altri Pokémon, ovviamente)... Almeno finché non mi sono bloccato dopo aver battuto Bianca di Nevepoli...

Ero fierissimo di lui e me ne vantavo con i miei amici ma... non ho più quel mitico Luxray, ma mi piace pensare che sia stato lui il mio vero starter...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio primo, vero Pokémon in assoluto è stato Treecko su Ruby sul PC, e mi sono fermato a Oldale Town. 

Da amante dei tipi Grass e starter sopratutto dovrei essere contento di aver avuto come primissimo Pokémon Kimori, ma da die-hard fan di Achamo a.k.a. Torchic no. :c

Che poi, sul mio secondo(o primo?)gioco Pokémon, Zaffiro sul DSlite(R.I.P.)ho preso Treecko di nuovo. :c 

E l'ho finito. Ma su aS ho preso Torchic ovviamente.

Btw se era HG il mio primo su cartuccia e non Zaffiro, il mio primo starter OVVIAMENTE é stato Chikorita. Rimasto un Bayleef al Lv.25, e morto con il salvataggio cancellato e gli altri membri del team underlivellati + Ampharos al Lv.52. (Non riuscivo a superare l'Ice Path.)

Per comodità dico Chikorita.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...