Porygatto Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Treecko come starter in Pokémon Rubino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Torchic su Rubino, maaa dato che Rubino non era propriamente mio, Chimchar su Perla. (che ricordi *^*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 In teoria Torchic su Smeraldo, maaaaa in pratica Piplup su Diamante. Ancora più in pratica Chikorita su HG. (nel senso che i primi due giochi erano più di mia sorella che miei xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Oshawott. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 il primo pokemon in assoluto è stato un luxio su pokemon platino (era di mia sorella XD), il primo starter chikorita su Soul Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meruvius Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Il mio è stato Squirtle in Pokemon Rosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nevix Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Il primo Pokémon che ho avuto io è stato un Treeko in Rubino, ma non ci ho giocato più di tanto... il primo vero Pokémon che ho allenato e adorato è stato Piplup in Platino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Snivy come starter, mentre non ricordo minimamente quale sia stato il primo pokémon che ho catturato, ma comunque era una cosa inutile come Patrat o Lillipup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gerrybarry Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Squirtle in Blu..Siamo parecchi "vecchietti".. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dynamo_saetta Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Il primo che ricordo Piplup su Diamante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 1 ora fa, DaniGrovyle ha scritto: No, non è stato grazie al GS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 La TGC di Caterpie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chillwave Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Pikachu in Giallo... Come mi sento vecchia ;__; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 26 minuti fa, Zarxiel ha scritto: No, non è stato grazie al GS Io lo so perché l'avevi detto in passato posso dirlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Piplup in Diamante. Non conoscevo le evoluzioni, altrimenti avrei preso Turtwig senza pensarci (Empoleon è comunque un figo eh). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 1 ora fa, pokemario ha scritto: Io lo so perché l'avevi detto in passato posso dirlo? Ma si dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Turtwig su diamante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Chicorita pokemon argento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Treecko su Zaffiro per GBA e mi piacque così tanto che appena catturato un altro pkmn lo lasciai a marcire nel box Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 18 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Ma si dai Ok se non sbaglio in giallo gastly non è stato tecnicamente il tuo primo pokemon in quanti lo hai catturato a lavandonia ma lo consideri tale perché dopo averlo ottenuto hai lasciato tutti gli altri nel box. Poi in cristallo più o meno la stessa cosa (se non sbaglio hai ottenuto prima gastly ma consideri misdrevaus lo starter forse perché gastly non è di seconda). Dalla terza in poi hai ricevuto gli starter tramite scambio ( o forse nella terza con i trucchi non ricordo) se ho sbagliato qualcosa dimmelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Adesso, pokemario ha scritto: Ok se non sbaglio in giallo gastly non è stato tecnicamente il tuo primo pokemon in quanti lo hai catturato a lavandonia ma lo consideri tale perché dopo averlo ottenuto hai lasciato tutti gli altri nel box. Poi in cristallo più o meno la stessa cosa (se non sbaglio hai ottenuto prima gastly ma consideri misdrevaus lo starter forse perché gastly non è di seconda). Dalla terza in poi hai ricevuto gli starter tramite scambio ( o forse nella terza con i trucchi non ricordo) se ho sbagliato qualcosa dimmelo Giustissimo Prima di Lavandonia a Pokémon giocavo pochissimo e ogni tanto ci giocava pure mio fratello. Su Smeraldo ho preso Duskull con i trucchi in quanto l'ho giocato su emulatore (non ho mai avuto l'advance) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 21 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2016 3 ore fa, HitCAT ha scritto: squirtle con pokemon blu con la cassetta in spagnolo sul gameboy mattonella a 4 pile... sto invecchiando Quel gameboy ce l ho ancora XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shellshocker Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 2 ore fa, Meruvius ha scritto: Il mio è stato Squirtle in Pokemon Rosso Identico anche per me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Potrei sembrare anticonformista a non scrivere uno starter, ma ora capirete il perché... Tecnicamente il mio primo Pokémon é stato Piplup, peccato che non sia durato più di Giubilopoli... Hai fatto la nazlocke nel tuo primo gioco?! Niente affatto! Semplicemente vidi per la prima volta uno strumento sconosciuto: il box! Avendo sette anni iniziai a premere tasti a caso e... Piplup non era più in squadra... Per non perdere gli altri Pokémon, non mi avvvicinai più al box e iniziai la mia avventura in un "Pokémon Giallo" di quarta gen. Probabilmente i più attenti di voi avranno già capito di chi sto parlando... Shinx, ovviamente. Inutile dire che ho avuto subito un debole per Luxio e mi sono gasato tantissimo con Luxray... Ho fatto praticamente tutta la storia usando lui (e catturando altri Pokémon, ovviamente)... Almeno finché non mi sono bloccato dopo aver battuto Bianca di Nevepoli... Ero fierissimo di lui e me ne vantavo con i miei amici ma... non ho più quel mitico Luxray, ma mi piace pensare che sia stato lui il mio vero starter... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Il mio primo, vero Pokémon in assoluto è stato Treecko su Ruby sul PC, e mi sono fermato a Oldale Town. Da amante dei tipi Grass e starter sopratutto dovrei essere contento di aver avuto come primissimo Pokémon Kimori, ma da die-hard fan di Achamo a.k.a. Torchic no. :c Che poi, sul mio secondo(o primo?)gioco Pokémon, Zaffiro sul DSlite(R.I.P.)ho preso Treecko di nuovo. :c E l'ho finito. Ma su aS ho preso Torchic ovviamente. Btw se era HG il mio primo su cartuccia e non Zaffiro, il mio primo starter OVVIAMENTE é stato Chikorita. Rimasto un Bayleef al Lv.25, e morto con il salvataggio cancellato e gli altri membri del team underlivellati + Ampharos al Lv.52. (Non riuscivo a superare l'Ice Path.) Per comodità dico Chikorita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.