SuperManuel Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Scopriamo insieme cosa è successo ad Ash, Pikachu e gli altri in "Zygarde al Contrattacco! La Lotta Finale di Kalos!!", episodio XYZ043 della serie animata! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da TheDoctor e AceGrovyle97 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Guardando questo episodio ho notato forse per la prima volta come l'anime ha raggiunto livelli veramente alti. Non avevo mai visto tutta questa azione, sono stupito! È stato raggiunto il top e probabilmente dalla consapevolezza che più di così non si può fare, nasce la scelta di azzerare tutto e ripartire da meno di zero con l'orrenda serie di Sole e Luna E' stata aggiunta una reazione da FallenAngel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pask97 Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 10 ore fa, Donnerblitz ha scritto: Guardando questo episodio ho notato forse per la prima volta come l'anime ha raggiunto livelli veramente alti. Non avevo mai visto tutta questa azione, sono stupito! È stato raggiunto il top e probabilmente dalla consapevolezza che più di così non si può fare, nasce la scelta di azzerare tutto e ripartire da meno di zero con l'orrenda serie di Sole e Luna Madonna mia che pessimismo, falla almeno cominciare la serie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 4 ore fa, pask97 ha scritto: Madonna mia che pessimismo, falla almeno cominciare la serie. Mi fai venire le crisi di identità, giuro. Anyway, l'opportunità gliela do; ma quel poco che abbiamo visto non è una meravigliosa premessa, ecco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 (modificato) Ma secondo voi i nuclei sono morti o se ne sono andati? Nella scena d'addio almeno a me sembra che i nuclei muoiano Modificato 22 settembre, 2016 da FallenAngel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 ADDIO Elisio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Quanto sono OP Diantha e Rocco insieme *.* You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati