Targaryen Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Salve a tutti, apro questa discussione perchè è da un paio di giorni che non mi è possibile caricare immagini all'interno delle mie discussioni. Premetto che le immagini che tento di adoperare sono tutte delle dimensioni appropriate (sia a livello di pixel che a livello di byte). Il messaggio che mi si presenta ogni volta è "There was a problem processing the uploaded file. Please contact us for assistance". -Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? -Se sì, come avete risolto? -Quando mi chiede di contattare qualcuno per assistenza, sapreste indicarmi a chi si riferisce nello specifico (all'interno del sito magari, non so)? Grazie a tutti quelli che supporteranno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Ciao! Penso tu abbia terminato lo spazio negli allegati, puoi postarne di nuove (senza occupare ulteriore spazio) utilizzando l'apposito tasto in verde che trovi a destra, ovvero "Inserisci un'immagine o un allegato". Inserendo lì l'url, potrai caricare l'immagine senza occupare spazio negli allegati. Puoi comunque liberare lo spazio da "I miei allegati", ma è consigliabile caricarle dall'apposito tasto così da non occupare spazio e quindi non dover ogni volta cancellare gli allegati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Targaryen Inviato 21 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2016 7 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Ciao! Penso tu abbia terminato lo spazio negli allegati, puoi postarne di nuove (senza occupare ulteriore spazio) utilizzando l'apposito tasto in verde che trovi a destra, ovvero "Inserisci un'immagine o un allegato". Inserendo lì l'url, potrai caricare l'immagine senza occupare spazio negli allegati. Puoi comunque liberare lo spazio da "I miei allegati", ma è consigliabile caricarle dall'apposito tasto così da non occupare spazio e quindi non dover ogni volta cancellare gli allegati. Ah ecco, ti ringrazio sei stata gentilissima, adesso infatti va. Scusami è che sono nuovo, ancora mi devo orientare benissimo con tutte le funzioni.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Adesso, Targaryen ha scritto: Ah ecco, ti ringrazio sei stata gentilissima, adesso infatti va. Scusami è che sono nuovo, ancora mi devo orientare benissimo con tutte le funzioni.. Ma figurati, è normale quando si è iscritti da poco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Perfetto, visto che il problema è stato risolto chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.