Vai al commento


[Risolto] Problema con l'upload delle immagini


Targaryen

Post raccomandati

Salve a tutti, apro questa discussione perchè è da un paio di giorni che non mi è possibile caricare immagini all'interno delle mie discussioni. Premetto che le immagini che tento di adoperare sono tutte delle dimensioni appropriate (sia a livello di pixel che a livello di byte). Il messaggio che mi si presenta ogni volta è "There was a problem processing the uploaded file. Please contact us for assistance".

-Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?

-Se sì, come avete risolto?

-Quando mi chiede di contattare qualcuno per assistenza, sapreste indicarmi a chi si riferisce nello specifico (all'interno del sito magari, non so)?

Grazie a tutti quelli che supporteranno! :blush:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao! ^^
Penso tu abbia terminato lo spazio negli allegati, puoi postarne di nuove (senza occupare ulteriore spazio) utilizzando l'apposito tasto in verde che trovi a destra, ovvero "Inserisci un'immagine o un allegato". Inserendo lì l'url, potrai caricare l'immagine senza occupare spazio negli allegati.

Puoi comunque liberare lo spazio da "I miei allegati", ma è consigliabile caricarle dall'apposito tasto così da non occupare spazio e quindi non dover ogni volta cancellare gli allegati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Crystal96 ha scritto:

Ciao! ^^
Penso tu abbia terminato lo spazio negli allegati, puoi postarne di nuove (senza occupare ulteriore spazio) utilizzando l'apposito tasto in verde che trovi a destra, ovvero "Inserisci un'immagine o un allegato". Inserendo lì l'url, potrai caricare l'immagine senza occupare spazio negli allegati.

Puoi comunque liberare lo spazio da "I miei allegati", ma è consigliabile caricarle dall'apposito tasto così da non occupare spazio e quindi non dover ogni volta cancellare gli allegati.

Ah ecco, ti ringrazio sei stata gentilissima, adesso infatti va.:love_emote: Scusami è che sono nuovo, ancora mi devo orientare benissimo con tutte le funzioni..:blush:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...