Legend99 Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 4 minuti fa, Ornitorinco ha scritto: Ovviamente questi esseri @Ornitorinco @LolloFroste48 @-Snow @Mordecai Forse altri, non ricordo. @Xerneas1204 Pure lui poverino. Questi "Esseri"? XD Ti consiglio di preparare passaporti e i biglietti per canada XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 ... anche questo topic è degenerato. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 3 minuti fa, legendarygreninja1 ha scritto: danazzzziono CHE FAIO IO DESSO????!!111!!! EVOCADO I MOTRO VEBBI BELI CE NN TI FANO PPREDERE NEMENOM UNO VERBO!!!11!! Casso!!!!!! Ora coza facere io??? Activio RAIGEKI LEZZIKOH Che ti fah dicereh paroale ammettà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 Adesso, Francy- ha scritto: ... anche questo topic è degenerato. Ci manca solo una tua risata adesso. :^) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 Adesso, Idekot ha scritto: XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 Con tutti quelli che parlano con moi @evilespeon @DDR_17 @Pokélulu e altri ovviamente, poi sono legato molto di più ad altre persone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 Adesso, Legend99 ha scritto: Casso!!!!!! Ora coza facere io??? Activio RAIGEKI LEZZIKOH Che ti fah dicereh paroale ammettà NOOOOOOO cos fa i ades? attiv car trap ti do 4 in italiano ch t f ave l mi ste co! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 Adesso, sans ha scritto: Ci manca solo una tua risata adesso. :^) No graz. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 1 minuto fa, legendarygreninja1 ha scritto: NOOOOOOO cos fa i ades? attiv car trap ti do 4 in italiano ch t f ave l mi ste co! Nooo Folevo diech !COMM OZIH?? AAAAARGHLLSBCOSBXKSN *SVANISCE IN UNA NUBE NINJA DI CORREGIUIZIONE" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 Adesso, Legend99 ha scritto: Nooo Folevo diech !COMM OZIH?? AAAAARGHLLSBCOSBXKSN *SVANISCE IN UNA NUBE NINJA DI CORREGIUIZIONE" Potete finirla qui, per favore? Troppo caps da fastidio e state andando abbastanza OT. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 1 minuto fa, Legend99 ha scritto: Nooo Folevo diech !COMM OZIH?? AAAAARGHLLSBCOSBXKSN *SVANISCE IN UNA NUBE NINJA DI CORREGIUIZIONE" Meglio finirla non possiamo fare sta roba in ogni discussione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 1 minuto fa, Francy- ha scritto: Potete finirla qui, per favore? Troppo caps da fastidio e state andando abbastanza OT. Ok ho finito 1 minuto fa, legendarygreninja1 ha scritto: Meglio finirla non possiamo fare sta roba in ogni discussione XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sealheart Inviato 23 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2016 Non sto capendo più nulla in questo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 Adesso, sealheart ha scritto: Non sto capendo più nulla in questo post #bacistellari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 Che bello non aver ricevuto neanche un tag da questa discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 Scrivere da ritardati mentali è la moda del momento? Non fate ridere, e vi ricordo che non si può abusare del caps. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 On 21/9/2016 at 22:53, Blue98 ha scritto: Allora cominciamo: @The_Toy_Master @LittleMudkip (anche se è interista ed infame che abbbandona il Fanta), gli amici del Fanta con @Francy- a capo. Poi @Typhlosion- @Blue95 (), @Crystal96 (tranquilla che prima o poi entro in chat) e poi @Raizen. Nascondi contenuto se qualcuno non compare, non è che l'ho dimenticato, ma è che non mi sta simpatico. Nascondi contenuto Sono veramente euforico di questa nomination e ringrazio chi mi ha sostenuto sin da quando ero nella crisi di "Cambio nick" 18 minuti fa, Blue98 ha scritto: Scrivere da ritardati mentali è la moda del momento? Non fate ridere, e vi ricordo che non si può abusare del caps. E gli applausi possono accompagnare solo Comunque, nomino tutti coloro che esistono e poi non lo so Mi stanno simpatici tutti tranne un certo @LittleMudkip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 @Chaos È il più seempee di tutti. Arrendetevi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sealheart Inviato 23 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2016 30 minuti fa, legendarygreninja1 ha scritto: #bacistellari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 3 minuti fa, sealheart ha scritto: #novabbeadoro http://theredheadsdiaries.altervista.org/wp-content/uploads/2016/04/No-vabbè-adoro.gif Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kannnicht Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 Sono qui solo da un mesetto ma direi: @legendarygreninja1 , @HeartOflce, ( ma perchè non si riesce mai a taggarla?)@BurningHeart, @Ornitorinco, @Skyler... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 Adesso, DoguisTheatre ha scritto: Sono qui solo da un mesetto ma direi: @legendarygreninja1 , @HeartOflce, ( ma perchè non si riesce mai a taggarla?)@BurningHeart, @Ornitorinco, @Skyler... awww <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 3 minuti fa, DoguisTheatre ha scritto: Sono qui solo da un mesetto ma direi: @legendarygreninja1 , @HeartOflce, ( ma perchè non si riesce mai a taggarla?)@BurningHeart, @Ornitorinco, @Skyler... Grazie mi fa piacere che ti sto simpatica anche tu mi sei simpy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 3 minuti fa, DoguisTheatre ha scritto: Sono qui solo da un mesetto ma direi: @legendarygreninja1 , @HeartOflce, ( ma perchè non si riesce mai a taggarla?)@BurningHeart, @Ornitorinco, @Skyler... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kannnicht Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 @.HeartOfIce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.