FabuX Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Quando avvio il gioco, appena arriva al 100% si chiude da solo e mi riporta al desktop, ho provato pure a disinstallarlo e reinstallarlo ma niente, se vado nella cartella del gioco compare anche un file di testo con scritto "error" e tante cose scritte dentro... Aiutatemi pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Niklas91 Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 prova a farlo partire come amministratore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabuX Inviato 22 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2016 5 minuti fa, Niklas91 ha scritto: prova a farlo partire come amministratore Gia fatto.... Ho provato pure con il refresher ma nulla... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Niklas91 Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 forse in qualche modo lo hai messo tra le eccezioni dell antivirus'? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabuX Inviato 22 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2016 No, ho appena controllato, ho provato pure a fare il refresher, a disinstallarlo e reinstallarlo ma niente... ho mandato una richiesta di supporto al sito ufficiale...vediamo se mi aiutano.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabuX Inviato 22 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Come non detto! Ho risolto tutto! Per chi vuole sapere come: Prima di tutto disinstallare il gioco dal pannello di controllo cliccando su "CAMBIA" e poi facendo rimuovi. Poi andare nel disco locale :C,utenti,la vostra cartella (cartella con il nome che avete messo all'utente),a questo punto cercate di sbloccare l'opzione per vedere le cartelle nascoste, in windows 7 si va su "organizza-opzioni cartella ricerca-visualizzazione-spunta su visualizza cartell, file e unità nascosti" dopo averlo fatto andare sulla cartella nascosta "Appdata" e cliccare su "LocalLow" da li cancellate la cartella The pokémon company international; dopo averlo fatto tornate indietro ed entrate su "Roaming" da li cancellate la cartella Pokèmon trading card game online. Dopo aver fatto tutto ciò riavviate il pc e scaricate il gioco dal sito! Vi funzionerà sicuramente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AleSorbi27 Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 On 22/9/2016 at 15:55, FabuX ha scritto: Come non detto! Ho risolto tutto! Per chi vuole sapere come: Prima di tutto disinstallare il gioco dal pannello di controllo cliccando su "CAMBIA" e poi facendo rimuovi. Poi andare nel disco locale :C,utenti,la vostra cartella (cartella con il nome che avete messo all'utente),a questo punto cercate di sbloccare l'opzione per vedere le cartelle nascoste, in windows 7 si va su "organizza-opzioni cartella ricerca-visualizzazione-spunta su visualizza cartell, file e unità nascosti" dopo averlo fatto andare sulla cartella nascosta "Appdata" e cliccare su "LocalLow" da li cancellate la cartella The pokémon company international; dopo averlo fatto tornate indietro ed entrate su "Roaming" da li cancellate la cartella Pokèmon trading card game online. Dopo aver fatto tutto ciò riavviate il pc e scaricate il gioco dal sito! Vi funzionerà sicuramente! A me purtroppo niente, ho seguito alla lettera cio che hai scritto ma continua a non funzionare, qualcuno mi aiuti please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 On 28/9/2016 at 00:27, AleSorbi27 ha scritto: A me purtroppo niente, ho seguito alla lettera cio che hai scritto ma continua a non funzionare, qualcuno mi aiuti please La cosa migliore è sempre contattare il supporto Pokémon tramite il sito ufficiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.