Guest _Levi Inviato 8 ottobre, 2012 Condividi Inviato 8 ottobre, 2012 Se inserisco la cassetta di Pokemon nero o banco 2 sul 3ds lo vedo a 3/4 sgranato come le altre cassette o in 16/9 limpido anche se solo in 2D? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TMW Snivy Inviato 8 ottobre, 2012 Condividi Inviato 8 ottobre, 2012 lo vedi a 3/4 Sgranato credo ( si ) come gli altri giochi per DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jake Inviato 8 ottobre, 2012 Condividi Inviato 8 ottobre, 2012 lo vedi a 3/4 Sgranato credo ( si ) come gli altri giochi per DSUna vera fregatura.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fdf_02 Inviato 8 ottobre, 2012 Condividi Inviato 8 ottobre, 2012 Purtroppo sgranato, perché il gioco non è nativo. Al massimo puoi visualizzarlo alla risoluzione originale premendo Start+Select quando avvii il gioco, ma avrai le bande nere, oltre che a destra e a sinistra, anche sotto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 8 ottobre, 2012 Condividi Inviato 8 ottobre, 2012 Una vera fregatura..un vero +1-----Lo vedi sgranato(che poi volendo si può fare select+start, ma piuttosto che vederlo rimpicciolito tanto vale usare un lite, un dsi o vederlo sgranato lolz) essendo un gioco del ds, non ha niente di speciale, eh.Edit: mi hanno outspeedato sul start+select à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ikura-chan Inviato 8 ottobre, 2012 Condividi Inviato 8 ottobre, 2012 un vero +1-----Lo vedi sgranato(che poi volendo si può fare select+start, ma piuttosto che vederlo rimpicciolito tanto vale usare un lite, un dsi o vederlo sgranato lolz) essendo un gioco del ds, non ha niente di speciale, eh.Edit: mi hanno outspeedato sul start+select à§_à§Fregatura epica -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 8 ottobre, 2012 Condividi Inviato 8 ottobre, 2012 che peccato si vedrà come ogni altro gioco per ds normale su 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 8 ottobre, 2012 Condividi Inviato 8 ottobre, 2012 Ma come ma che sfiga ... DD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Homika Inviato 8 ottobre, 2012 Condividi Inviato 8 ottobre, 2012 Che sfiga (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 8 ottobre, 2012 Condividi Inviato 8 ottobre, 2012 Fregatura epica -.-altro +1??cmq lo vedi molto sgranato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 8 ottobre, 2012 Condividi Inviato 8 ottobre, 2012 Ma anche sul XL? Perché se così fosse, perché mettere negli spot "provali sul grande schermo del 3ds XL"? Puzza di fregatura... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 8 ottobre, 2012 Condividi Inviato 8 ottobre, 2012 Sì,il motivo è ke i pixel sn + grandi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dylan Inviato 8 ottobre, 2012 Condividi Inviato 8 ottobre, 2012 Ma anche sul XL? Perché se così fosse, perché mettere negli spot "provali sul grande schermo del 3ds XL"? Puzza di fregatura...Lo fanno per incitarti a comprare il 3DS XL tutto qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 8 ottobre, 2012 Condividi Inviato 8 ottobre, 2012 Sull'XL si dovrebbe vedere meglio, almeno così dicono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dylan Inviato 8 ottobre, 2012 Condividi Inviato 8 ottobre, 2012 Sull'XL si dovrebbe vedere meglio, almeno così diconoHai detto bene si dovrebbe, secondo me si vedrà sgranato perchè se già si vede sgranato con il 3DS figurati con il 3DS XL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 8 ottobre, 2012 Condividi Inviato 8 ottobre, 2012 Ma quindi,visto che non ci ho mai provato,se io premo select+ start lo vedo come se lo usassi sul lite solo con schermo ridotto?O si vede ugualmente maluccio?Perchè io volevo usarlo su 3ds a causa delle applicazioni collegate al gioco,come l'ar search perchè non voglio rischiare la stessa cosa di bw che cambiando ds devi aspettare un giorno per collegarti al dw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dylan Inviato 8 ottobre, 2012 Condividi Inviato 8 ottobre, 2012 Se usi Select+Start in pratica si vede con schermo ridotto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 8 ottobre, 2012 Condividi Inviato 8 ottobre, 2012 Si,questo l'ho capito ma lo si vede con la qualità del lite o ugualmente leggermente sgranato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dylan Inviato 8 ottobre, 2012 Condividi Inviato 8 ottobre, 2012 Si vede come se stai giocando con il DS Lite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 8 ottobre, 2012 Condividi Inviato 8 ottobre, 2012 Perché insistete tutti quanti con i +1 quando la risposta è già stata data e non è stata richiesta la vostra impressione a merito? Va bene rispondere alla domanda posta dall'autore del topic e poi dire la propria, ma dire solamente quest'ultima vale come +1 in questo caso.Dato che la risposta è stata data (si vede sgranato come qualunque altro gioco DS giocato su 3DS), chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.