Vai al commento

[RISOLTO] Pokemon Nero/Bianco 2 e 3DS

Guest _Levi

Post raccomandati

Se inserisco la cassetta di Pokemon nero o banco 2 sul 3ds lo vedo a 3/4 sgranato come le altre cassette o in 16/9 limpido anche se solo in 2D?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo sgranato, perché il gioco non è nativo. Al massimo puoi visualizzarlo alla risoluzione originale premendo Start+Select quando avvii il gioco, ma avrai le bande nere, oltre che a destra e a sinistra, anche sotto.

Link al commento

Una vera fregatura..

un vero +1

-----

Lo vedi sgranato(che poi volendo si può fare select+start, ma piuttosto che vederlo rimpicciolito tanto vale usare un lite, un dsi o vederlo sgranato lolz) essendo un gioco del ds, non ha niente di speciale, eh.

Edit: mi hanno outspeedato sul start+select à§_à§

Link al commento

un vero +1

-----

Lo vedi sgranato(che poi volendo si può fare select+start, ma piuttosto che vederlo rimpicciolito tanto vale usare un lite, un dsi o vederlo sgranato lolz) essendo un gioco del ds, non ha niente di speciale, eh.

Edit: mi hanno outspeedato sul start+select à§_à§

Fregatura epica -.-

Link al commento

Ma quindi,visto che non ci ho mai provato,se io premo select+ start lo vedo come se lo usassi sul lite solo con schermo ridotto?

O si vede ugualmente maluccio?

Perchè io volevo usarlo su 3ds a causa delle applicazioni collegate al gioco,come l'ar search perchè non voglio rischiare la stessa cosa di bw che cambiando ds devi aspettare un giorno per collegarti al dw

Link al commento

Perché insistete tutti quanti con i +1 quando la risposta è già  stata data e non è stata richiesta la vostra impressione a merito? Va bene rispondere alla domanda posta dall'autore del topic e poi dire la propria, ma dire solamente quest'ultima vale come +1 in questo caso.

Dato che la risposta è stata data (si vede sgranato come qualunque altro gioco DS giocato su 3DS), chiudo.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...