AceGrovyle97 Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Questo problema persiste già da qualche mese a dir la verità, quando avevo già provato a mettere la mia seconda Copertina diciamo, ed è riaccaduto qualche giorno fa con una nuova copertina. Allora, appena finisce l'upload dell' immagine, esce "Upload failed" o qualcosa del genere. Il formato e il peso però sono in regola, quindi non capisco quale sia il problema. Spero che mi possiate aiutare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Puoi postare qui l'immagine che vuoi usare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 22 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Eccola: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Il problema credo siano le dimensioni: è troppo piccola. La lunghezza delle copertine è sui 1200, mentre la larghezza consigliata è 250 almeno. Probabilmente quindi non la carica perché non riesce ad adattarla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 22 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2016 27 minuti fa, Chaos ha scritto: Il problema credo siano le dimensioni: è troppo piccola. La lunghezza delle copertine è sui 1200, mentre la larghezza consigliata è 250 almeno. Probabilmente quindi non la carica perché non riesce ad adattarla. Uhm... Ok, domani quando sarò da PC provo, poi ti dico. Grazie mille comunque per la disponibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 Ciao @AceGrovyle97, poi facci sapere se ci sei riuscito o hai avuto ancora problemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 26 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2016 On 23/9/2016 at 12:14, Hexial ha scritto: Ciao @AceGrovyle97, poi facci sapere se ci sei riuscito o hai avuto ancora problemi. Ora sto aspettando che l'autore della copertina la ridimensioni, poi vi faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 @AceGrovyle97 il problema è risolto o persiste ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.