cga96 Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 OFFRO scarti (VI Gen) di: ABRA M/F 2-3-4 IVs, natura Modesta, Sincronismo/Fuocodentro/Magicscudo(HI) in ChicBallGOOMY M/F 4-5 IVs, natura Calma/Modesta, Idratazione/Viscosità(HA) in ChicBallRIOLU M/F 4-5IVs, natura Decisa, Cuordeciso in PokèBall (EM Pugnoscarica, Calciardente, Calcinvolo, Sgranocchio)RALTS M/F 3-4-5IVs, natura Modesta, Traccia/Sincronismo/Telepatia(HA) in PremierBallAXEW M/F 4-5IVs, natura Allegra, Rompiforma in PokèBall FLETCHLING M/F 4-5IVs natura Decisa, Pettinfuori/Aliraffica(HA) PokèBallFROAKIE M/F 3-4-5IVs natura Modesta, Acquaiuto/Mutatipo(HA) in SubBall TORCHIC M/F 3-4IVs natura Decisa, Aiutofuoco/Acceleratore(HA) in PokèBallARON M/F 2-3-4 IVs, natura Cauta, Vigore/Testadura/Metalpesante(HA) in ScuroBall (EM Metaltestata)BAGON M/F 1-2-3-4 IVs, natura Decisa, Testadura/Forzabruta(HA) in MegaBall (EM Ira/IraDiDrago, Rogodenti, Dragofuria, Colpo)FEEBAS M/F 0-1-2-3 IVs, natura Sicura, Nuotovelox/Indifferenza/Adattabilità(HA) in CuraBall (EM Ipnosi, Codacciaio) in cambio chiedo altri scarti con 2-3-4-5Ivs e nature favorevoli. Vanno bene anche particolari strumenti. ACCETTO ANCHE POCHI POKEPOINTS!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 a me interessa ti offfeo un riolu con egg moves @cga96 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cga96 Inviato 22 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2016 1 minuto fa, dave700 ha scritto: a me interessa ti offfeo un riolu con egg moves @cga96 quante Ivs? natura? Quali egg moves poi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 ivs 5 natura un po' tutte egg moves calciardente Calcinvolo pugnoscarica e sgranocchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cga96 Inviato 24 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2016 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sira Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 offro un charmander Jolly 5IV con Fuococarica, Oltraggio e Dragodanza (egg moves) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 - skrelp adattabilità 5 iv calm/modest - sneasel jolly 5 iv - starly jolly 5 iv - larvitar jolly 5 iv ddance - gible impish 5 iv rought skin e tanti altri, mi serve come da titolo un goomy calm femmina, gli iv non importano, mi serve di tutte e 3 le nature Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cga96 Inviato 25 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2016 2 ore fa, Red94 ha scritto: - skrelp adattabilità 5 iv calm/modest - sneasel jolly 5 iv - starly jolly 5 iv - larvitar jolly 5 iv ddance - gible impish 5 iv rought skin e tanti altri, mi serve come da titolo un goomy calm femmina, gli iv non importano, mi serve di tutte e 3 le nature goomy calmo lo ho solo con HA mi sembra, cmq va bene larvitar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cga96 Inviato 28 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiotesta94 Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 Potresti essere interessato ad un kangaskhan con 4 IVs in PS, attacco, difesa speciale, velocità con natura allegra e abilità nervisaldi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cga96 Inviato 28 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2016 1 ora fa, fabiotesta94 ha scritto: Potresti essere interessato ad un kangaskhan con 4 IVs in PS, attacco, difesa speciale, velocità con natura allegra e abilità nervisaldi? certo @fabiotesta94, contattami in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cga96 Inviato 29 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2016 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cga96 Inviato 30 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2016 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cga96 Inviato 1 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cga96 Inviato 2 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cga96 Inviato 3 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 Per caso hai un riolu con HA? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cga96 Inviato 3 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 1 ora fa, Zetis ha scritto: Per caso hai un riolu con HA? no, solo quello che ho scritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cga96 Inviato 5 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre3xgz Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 Ciao cga96 mi interessa goomy e fletchling con HA femmine se possibile non mi interessano iv e nature. Ti posso scambiare altri pokemon con Ha o chiedi te non ho pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cga96 Inviato 5 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 3 minuti fa, Andre3xgz ha scritto: Ciao cga96 mi interessa goomy e fletchling con HA femmine se possibile non mi interessano iv e nature. Ti posso scambiare altri pokemon con Ha o chiedi te non ho pp ho solo un goomy per te, fletchilng è maschio mi va bene anche uno strumento tra pietrasolare e dubbiodisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre3xgz Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 4 minuti fa, cga96 ha scritto: ho solo un goomy per te, fletchilng è maschio mi va bene anche uno strumento tra pietrasolare e dubbiodisco Non ho questi strumenti però mi mancano pochi punti PL e posso comprare il dubbiodisco se entro stasera riesco a prenderlo te lo scambio per goomy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cga96 Inviato 5 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 Adesso, Andre3xgz ha scritto: Non ho questi strumenti però mi mancano pochi punti PL e posso comprare il dubbiodisco se entro stasera riesco a prenderlo te lo scambio per goomy va benissimo, mandami MP quando sei pronto puoi provare anche con il Global Link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre3xgz Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 Adesso, cga96 ha scritto: va benissimo, mandami MP quando sei pronto Ok va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cga96 Inviato 6 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.