IvanPkm Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 Ragazzi due domande su Groudon: 1)quale natura mi consigliate?(su smogon ho visto vivace,cauta,decisa,calma o mite) sinceramente vivace mi piace; 2)ma se lo uccido poi lo ritrovo dopo la lega? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sleipnir17 Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 La natuta migliore, a mio avviso, è decisa. Comunque non mi risulta si possa ritrovare dopo la lega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 1 ora fa, IvanPkm ha scritto: Ragazzi due domande su Groudon: 1)quale natura mi consigliate?(su smogon ho visto vivace,cauta,decisa,calma o mite) sinceramente vivace mi piace; 2)ma se lo uccido poi lo ritrovo dopo la lega? Decisa o audace se lo vuoi fisico o fisico per la trick room modesta o quieta se lo vuoi speciale o speciale per la trick room se lo uccidi, dopo la lega lo ritrovi li Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.