Vai al commento
PokéDoll Summer Festival

Sleipnir17

Utente
  • Messaggi

    150
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    0%
  • PokéPoints

    PP 3.60

Informazioni su Sleipnir17

  • Grado
    Emerald master
  • Compleanno 17/08/1997

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Locazione
    Montefiascone (VT)
  • Interessi
    -Geometry Dash
    -Collezionismo monete
    -Origami
    -Twisty puzzles
    -Pokemon (ovviamente)
    -Manipolazione RNG
  • Pokémon Preferito
    Metagross

Visitatori recenti del profilo

2503 visite profilo
  1. Auguri

  2. Sleipnir17

    I nostri RNG di settima (e altre) generazioni!

    Che bello, l'RNG è tornato!
  3. Scusa, @Darki200, non avevo notato il 2 davanti a ln(x). Il metodo più corretto a questo punto è questo: Considera che 1/ln (x) tende a zero, quindi rimane solo il ln (x) al numeratore.
  4. Quel +1 al denominatore fa parte dell'argomento o no? Se non facesse parte dell'argomento prova a raccogliere ln(x) al numeratore. Potrai semplificare con il denominatore e risolvere il limite.
  5. Non ho molta fantasia con i nick. Questo nuovo nome però non mi dispiace.

  6. Sleipnir17

    30 Day Challenge: School

    A me la scuola è piaciuta, perché nonostante tutti i disagi e i momenti brutti, mi ha fatto diventare ciò che sono, e poi mi ha sempre strappato un sorriso, ogni giorno. Ora l'università è completamente diversa: qui ci sono fattori spiacevoli come essere lontano da tutti quelli con cui passavo il mio tempo, in una posto nuovo dove ti senti estraneo. In compenso le materie che sto affrontando sono proprio quelle che ho sempre preferito. Una volta abituato a tutto il resto, penso sarà una bella esperienza anche questa.
  7. Sleipnir17

    30 Day Challenge: School

    Uno tra i problemi più grossi in questo momento è l'assegnazione delle cattedre, spesso vuote anche per il primo mese di scuola se non peggio. Avendo già menzionato in precedenza l'interrogazione con gli auricolari qualche domanda fa, citerò un altro episodio co protagonisti quello stesso professore e quello stesso alunno. Ad un interrogazione sui "Promessi sposi", il professore notò lo studente lanciare sguardi dietro il computer della cattedra. Controllato meglio si accorse di un libro aperto nascosto dietro di esso. Con il compiacimento che lo ha sempre distinto in momenti come questo, il professore ammonì l'allievo: "Lei dovrebbe andare a vendere il cocco sulla spiaggia"
  8. Sleipnir17

    30 Day Challenge: School

    In effetti, ciò che propone @Jace_Marik è probabilmente tra i migliori momenti cge si possono passare in aula.
  9. Sleipnir17

    30 Day Challenge: School

    No, mai successo.
  10. Sleipnir17

    30 Day Challenge: School

    Bene, la gita più bella... difficile a dirsi. Forse l'unica gita del secondo, quella volta che abbiamo fatto pellegrinaggio nella via francigena, a 500 metri dalla scuola, per arrivare nel centro città. E basta. [sarcasmo]
  11. Sleipnir17

    30 Day Challenge: School

    Non ho mai falsificato voti. Una volta siamo riusciti ad entrare nell'account del professore di italiano, ma la mia classe ha dimostrato una serietà che non mi aspettavo. Nessuno ha toccato un voto.
  12. Sleipnir17

    30 Day Challenge: School

    Ho falsificato una firma quando, per l'autorizzazione ad una gita, il giorno della scadenza, mi accorsi che mio padre aveva firmato, mia madre no (meno male che non fu il contrario, la firma di mio padre è improponibile). Per le altre domande risponderò a tempo debito.
  13. Sleipnir17

    30 Day Challenge: School

    Come già detto, dentro la mia scuola ci pioveva, e non era l'unico problema. Difficile dire cosa mi piaceva... forse le tubature dell'aria calta riparate riparte conn la carta stagnola?
  14. Sleipnir17

    30 Day Challenge: School

    Mai fatto, mi hanno sempre dato fastidio i ruffiani. E ne ho visti di spudorati.
  15. Sleipnir17

    30 Day Challenge: School

    6 in un improbabilissimo test di italiano a 10 quesiti in INGLESE... E in 10 minuti poi! Inoltre non si potevano correggere le risposte, altrimenti avrei preso 7.
×

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.