Stein Inviato 23 settembre, 2016 Inviato 23 settembre, 2016 Salve ragazzi, volevo farvi una domanda sul gioco di carte online di pokèmon al quale ho appena iniziato a giocare. Volevo crearmi un nuovo mazzo e volevo sapere com'era strutturato. Nel senso per esempio in Yu-gi-ho mi ricordo che il mazzo era composta da 10 magia 10 trappola 15 mostri deboli e 5 mostri forti poichè il mazzo doveva essere minimo e preferibilmente di 40 carte in modo da non incartarti. Ci sono metologie di creazione di mazzo simili in GCC online ? Quante carte deve contenere un mazzo ? quanti pokèmon di base e quante evoluzioni ? quante carte energia e quante carte aiuto ? Inoltre se mi potreste spiegare come funziona la megaevoluzione, mi fareste un piacere. Nel senso: funziona come un'evoluzione normale o è diversa ? grazie mille in anticipo e spero che questa sia la sezione giusta per questa domanda ^^' ciao !
Stein Inviato 23 settembre, 2016 Autore Inviato 23 settembre, 2016 On 23/09/2016 at 11:00, Roxas ha scritto: Sposto nella sezione più adeguata. Espandi grazie xD non mi ero accorto di questa sezione xD
Lief Inviato 24 settembre, 2016 Inviato 24 settembre, 2016 scaricati pokemon tcg online e impara lì le regole, giocando. fai prima ed è più divertente che leggertele. Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.
MegaKyogre Inviato 27 settembre, 2016 Inviato 27 settembre, 2016 Io in linea di massima faccio 20 20 20... visto che devi avere 60 carte, quindi 20 energie base, 20 strumenti/aiuti/allenatori/oggetti e 20 pokèmon... e ti consiglio di fare qualcosa come 4 copie del pokémon base e 3 copie del pokèmon fase 1 e 2 copie per il pokémon di fase 2... Ovviamente è una regola da principiante, come me... certo che puoi mettere più oggetti, o meno energie, dipende da come riesci a bilanciare, per esempio i pokémon d'acqua spesso hanno bisogno di meno energie di un mazzo di tipo fuoco, che con attacco Lanciafiamme per esempio scarta le energie fuoco, quindi te ne servono di più. Se hai iniziato da poco ti consiglio di giocare coi mazzi tematici e vedere come sono strutturati. La megaevoluzione è come un'evoluzione normalissima l'unica differenza è che fa evolvere solo un Pokémon EX e fa finire il turno, infatti c'è una carta oggetto chiamata "Legato mentale con ***" dove *** sta per il nome del Pokémon e consente di far megaevolvere senza far finire il turno.
AleSorbi27 Inviato 27 settembre, 2016 Inviato 27 settembre, 2016 Ciao scusate dopo l aggiornamento non mi fa piu entrare, sapete perche?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.