nesqvick Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 1 minuto fa, Mr.Audy ha scritto: Se mi preghiere sono state accettate, servono tante femmine per le squadre se no non inizia nulla Non ho capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 25 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2016 2 minuti fa, AnitaChan ha scritto: Non ho capito Perché venite divisi per Maschi e femmine, per i maschi dovremmo essere apposto invece le femmine no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 Adesso, Mr.Audy ha scritto: Perché venite divisi per Maschi e femmine, per i maschi dovremmo essere apposto invece le femmine no Ah ok On 23/9/2016 at 15:40, Mr.Audy ha scritto: Principe aurora Il principe che sveglia tutti! In teoria si chiama Principe Filippo Spoiler INFANZIAAAAAAAAAAAAAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 25 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2016 2 minuti fa, AnitaChan ha scritto: Ah ok Quindi se ne conosci qualcuna fallela vedere umu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SatoSerelover Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 Partecipo!!!! Nick sul forum: SatoSerelover Sei maschio o femmina ? (Ci serve per mettervi nelle squadre): Femmina Come vi aspettate quest'iniziativa? Divertente! Un'occasione per conoscere gente nuova e di divertirsi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 25 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2016 2 minuti fa, SatoSerelover ha scritto: Partecipo!!!! Nick sul forum: SatoSerelover Sei maschio o femmina ? (Ci serve per mettervi nelle squadre): Femmina Come vi aspettate quest'iniziativa? Divertente! Un'occasione per conoscere gente nuova e di divertirsi! Brafa hai proprio ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SatoSerelover Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 2 ore fa, AnitaChan ha scritto: Ah ok In teoria si chiama Principe Filippo Nascondi contenuto INFANZIAAAAAAAAAAAAAH Mi fai sentire chiamata in causa XD Ogni volta che nominano la principessa Aurora io "ehmmm" XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 25 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2016 2 ore fa, AnitaChan ha scritto: Ah ok In teoria si chiama Principe Filippo Nascondi contenuto INFANZIAAAAAAAAAAAAAH Chi se lo ricorda , i primi principi sono tutti un po in anonimato 3 minuti fa, SatoSerelover ha scritto: Mi fai sentire chiamata in causa XD Ogni volta che nominano la principessa Aurora io "ehmmm" XD Perché? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SatoSerelover Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 Adesso, Mr.Audy ha scritto: Chi se lo ricorda , i primi principi sono tutti un po in anonimato Perché? Perché è il mio nome XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 25 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2016 2 minuti fa, SatoSerelover ha scritto: Perché è il mio nome XD Ah XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 25 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2016 @Crystal96 Mentre ti riprendi,MAGARI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 26 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2016 @lucinda91 Magari a te piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 28 minuti fa, Mr.Audy ha scritto: @lucinda91 Magari a te piace bellissimo e se non fossi troppo presa dalle interrogazioni parteciperei volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 26 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2016 5 minuti fa, lucinda91 ha scritto: bellissimo e se non fossi troppo presa dalle interrogazioni parteciperei volentieri Che poi dobbiamo decidere quando dobbiamo farlo partire, tu hai tutta la settimana piena o tipo tante settimane? @LadyTogetic Ehhhhh, guarda che bellina @SerenaAAsylveon Un una femmina Mi chiedo perché le femmine siano così poche su Pm @FlaPoke C'è Elsa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 Nick sul forum: Ornitorinco Sei maschio o femmina ? (Ci serve per mettervi nelle squadre): Maschio Come vi aspettate quest'iniziativa? Divertente (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 26 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2016 @Kira boh io provo a tagliare un po di femmine Nella speranza che qualcuna si iscriva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 Nick sul forum: FlaPoke Sei maschio o femmina ? (Ci serve per mettervi nelle squadre): Femmina Come vi aspettate quest'iniziativa? Molto bella e colorosa come il vecchio nome della tua art Gallery PS: ok ho l'icon di Elsa, ma oggi cambio (proprio adesso mi scende la lacrimuccia, quindi forse non lo cambio) cmq se cambio metto il set che ho presentato come iscrizione per miss millenium... un set ribelle...quindi decidete voi vanno bene entrambe Spoiler No dai scherzo mettetemi dove volete , ma io vi avviso... Spoiler W il tiro con l'arco Ragazze, bellissima iniziativa! @Sonia @manaphy_poké @Sapphire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartOfIce Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 Dove hai messo Pocahontas?? Mulan?? O Tiana?? Qualcuno deve rivedere tutti i film Disney. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 26 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2016 11 minuti fa, .HeartOfIce. ha scritto: Dove hai messo Pocahontas?? Mulan?? O Tiana?? Qualcuno deve rivedere tutti i film Disney. In teoria c'erano ma le abbiamo tolte anche perché se no avremmo avuto troppe femmine e nessuna femmina che si iscriveva @Chillwave secondo me a lei piace @DaniGrovyle @Vera Boh magari siete interessati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 1 ora fa, Mr.Audy ha scritto: @Kira boh io provo a tagliare un po di femmine Nella speranza che qualcuna si iscriva Eh purtroppo non posso. Non seguo molto il forum ormai e la scuola occupa gran parte del mio tempo. Ti ringrazio comunque Ti auguro di trovare abbastanza concorrenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 Nick sul forum: Sonia Sei maschio o femmina ? (Ci serve per mettervi nelle squadre): Femmina Come vi aspettate quest'iniziativa? bella e creativa (mi piacciono le cose creative xD) ringrazio @FlaPoke Per avermi taggato @-PokèNina- @Skyler @Sapphire @manaphy_poké Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 26 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2016 Non mi ero accorto dell' iscrizione di @FlaPoke del tipo quando non ti arrivano le notifiche XD Ringrazio per l' iscrizione @FlaPoke e @Sonia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 On 25/9/2016 at 19:29, Mr.Audy ha scritto: Chi se lo ricorda , i primi principi sono tutti un po in anonimato Vabbè, io me lo ricordo perchè è il nome di mio fratello XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 26 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2016 1 ora fa, AnitaChan ha scritto: Vabbè, io me lo ricordo perchè è il nome di mio fratello XD Ah XD @Char magari a te interessa @DarkMoon^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 Eeeh grazie per avermi taggata ma questi giorni non ho tempo quindi non saprei Se posso mi iscrivo al più presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.