Crow Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 Nintendo ha brevettato un proiettore capace di correggere la distorsione geometrica, e di rendere le immagini sempre piatte. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Francy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 Notizia interessante , grazie Crow . Sicuramente una cosa fighissima e che puo essere utile durante presentazioni o proiezioni in luoighi dove non vi é una superficie piatta dove proiettare , ma non penso sia legata a nx perche apparte in casi particolari , non é una di quelle cose che dici "mi piace , me la compro ". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fil55 Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 Questo brevetto mi ha fatto venir voglia di nintendo NX in cui non è necessaria la televisione per giocare... Sarebbe bellissimo. Magari con proiettore da comprare a parte (non penso sarebbe un grande problema), che riceve il segnale dal controller e tramite quello adatta la proiezione alla possibile posizione del giocatore. In questo caso potrebbe tornare utile anche un'opzione veloce per modificare l'angolatura in caso di imprecisioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati