ago Inviato 9 ottobre, 2012 Condividi Inviato 9 ottobre, 2012 ciao a tutti io sono nuovo,ho il mio ds e pokemon bianco,ma come faccio a scambiare i pokemon online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 9 ottobre, 2012 Condividi Inviato 9 ottobre, 2012 Prima di rispondere o creare discussioni è buona educazione presentarsi nella seguente sezione 'Benvenuto sulla Community'.. Sezione sbagliata. Sposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 9 ottobre, 2012 Condividi Inviato 9 ottobre, 2012 devi prima collegarti con un altro nintendo ds con su una cartuccia di nero o bianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atom Swillo Inviato 9 ottobre, 2012 Condividi Inviato 9 ottobre, 2012 Per scambiare Pokemon con la GTS intendi???Se si ti serve essere connesso ad una rete internet, recarti in un qualsiasi centro pokemon e parlare con la prima signorina a sinistra.Dovrai scegliere la voce "GTS" e dopo ti farà connettere Spero di esserti stato di aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 9 ottobre, 2012 Condividi Inviato 9 ottobre, 2012 Per collegarti via Wi-Fi devi avere a disposizione un modem con nessun tipo di protezione e il Codice Amico se vuoi fare scambi con qualcuno. Recati in un qualsiasi Centro Pokémon e parlando con la signora più a destra, al secondo piano, responsabile della GTS. Assicurati di esserti collegato, tramite le Impostazione WFC al modem! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 9 ottobre, 2012 Condividi Inviato 9 ottobre, 2012 se intendi tramite codice amico dovete entrambi scambiarvi i rispettivi codici e andare dalla signora in centro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ago Inviato 9 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2012 grazie a tutti per i consigli,e si intendevo con la gts,anche se non ho capito bene se con quella devo avere un'altro ds e se posso scambiare con voi.scusate per aver sbagliato a postare il topic e......mi sono già presentato in benvenuto etc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 9 ottobre, 2012 Condividi Inviato 9 ottobre, 2012 no,con la GTS puoi scambiare tramite qualsiasi persona da qualsiasi distanza(prima xò dovete mettervi d'accordo in MP)EDIT:cmq questa e la sezione giusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ago Inviato 9 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2012 a,ok,quindi devo avere un codice amico di qualcuno e devo essere connesso a internet,ma come faccio a connettermi,io ho il modem con rete wi fi ma non so come connettere il mio ds alla rete! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ago Inviato 9 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2012 come non detto,mi sono connesso,ora mi serve solamente i codici amici giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 9 ottobre, 2012 Condividi Inviato 9 ottobre, 2012 Dipende:-se vuoi scambiare i tuoi pokèmon con tutto il mondo, NO-se vuoi scambiarli con gli utenti del forum,chiedi i loro codici amico (prima metti nel tuo profilo il tuo CODICE DI BW) ed entra nel club wi-fi, nell'ora in cui vi metterete d'accordo.Spero di esserti stata d'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 9 ottobre, 2012 Condividi Inviato 9 ottobre, 2012 x registrare vai su menu>>>blocco amici>>>registra codice amico>>>scrivi un nome(nn è importante,puoi metterne uno qualsiasi>>>metti il codice amico>>>rispondi sì.il tuo lo trovi:codice amico di *nome del giocatore*e ti appare un codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ago Inviato 9 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2012 1-dove trovo il mio codice del gioco bianco2-dove trovo il mio codice amico3-dove trovo il club wi-fiscusate se se ignorante ma ai miei tempi si usava il cavo!1-dove trovo il mio codice del gioco bianco2-dove trovo il mio codice amico3-dove trovo il club wi-fiscusate se se ignorante ma ai miei tempi si usava il cavo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 9 ottobre, 2012 Condividi Inviato 9 ottobre, 2012 x registrare vai su menu>>>blocco amici>>>registra codice amico>>>scrivi un nome(nn è importante,puoi metterne uno qualsiasi>>>metti il codice amico>>>rispondi sì.il tuo lo trovi:codice amico di *nome del giocatore*e ti appare un codice questo qua sopra alle prime dueil terzo vai in un centro pokemon,parla alla signora in mezzo e rispondi sì alle domande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ago Inviato 9 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2012 ma cosi trovo solo il codice amico,dove trovo l'altro,intendo quello dove tu hai scritto:"5029 2136 9874"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 9 ottobre, 2012 Condividi Inviato 9 ottobre, 2012 ma cosi trovo solo il codice amico,dove trovo l'altro,intendo quello dove tu hai scritto:"5029 2136 9874"?Esiste un solo codice necessario per scambiare via Wi-Fi in Bianco e Nero, cioè il Codice Amico che si può vedere nel Blocco Amici.Non servono ne esistono altri codici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ago Inviato 9 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2012 a,ok grazie,io ho saputo tutto quello di cui avevo bisogno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 10 ottobre, 2012 Condividi Inviato 10 ottobre, 2012 posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.