Vai al commento



(Risolto)come faccio a scambiare?


ago

Post raccomandati

Per scambiare Pokemon con la GTS intendi???

Se si ti serve essere connesso ad una rete internet, recarti in un qualsiasi centro pokemon e parlare con la prima signorina a sinistra.

Dovrai scegliere la voce "GTS" e dopo ti farà  connettere :D

Spero di esserti stato di aiuto :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per collegarti via Wi-Fi devi avere a disposizione un modem con nessun tipo di protezione e il Codice Amico se vuoi fare scambi con qualcuno. smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif Recati in un qualsiasi Centro Pokémon e parlando con la signora più a destra, al secondo piano, responsabile della GTS. :) Assicurati di esserti collegato, tramite le Impostazione WFC al modem! :attention:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

grazie a tutti per i consigli,e si intendevo con la gts,anche se non ho capito bene se con quella devo avere un'altro ds e se posso scambiare con voi.

scusate per aver sbagliato a postare il topic e......mi sono già  presentato in benvenuto etc

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a,ok,quindi devo avere un codice amico di qualcuno e devo essere connesso a internet,ma come faccio a connettermi,io ho il modem con rete wi fi ma non so come connettere il mio ds alla rete!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dipende:

-se vuoi scambiare i tuoi pokèmon con tutto il mondo, NO

-se vuoi scambiarli con gli utenti del forum,chiedi i loro codici amico (prima metti nel tuo profilo il tuo CODICE DI BW) ed entra nel club wi-fi, nell'ora in cui vi metterete d'accordo.

Spero di esserti stata d'aiuto ^^

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

x registrare vai su menu>>>blocco amici>>>registra codice amico>>>scrivi un nome(nn è importante,puoi metterne uno qualsiasi>>>metti il codice amico>>>rispondi sì.

il tuo lo trovi:codice amico di *nome del giocatore*e ti appare un codice :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1-dove trovo il mio codice del gioco bianco

2-dove trovo il mio codice amico

3-dove trovo il club wi-fi

scusate se se ignorante ma ai miei tempi si usava il cavo!

1-dove trovo il mio codice del gioco bianco

2-dove trovo il mio codice amico

3-dove trovo il club wi-fi

scusate se se ignorante ma ai miei tempi si usava il cavo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

x registrare vai su menu>>>blocco amici>>>registra codice amico>>>scrivi un nome(nn è importante,puoi metterne uno qualsiasi>>>metti il codice amico>>>rispondi sì.

il tuo lo trovi:codice amico di *nome del giocatore*e ti appare un codice smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

questo qua sopra alle prime due

il terzo vai in un centro pokemon,parla alla signora in mezzo e rispondi sì alle domande

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma cosi trovo solo il codice amico,dove trovo l'altro,intendo quello dove tu hai scritto:"5029 2136 9874"?

Esiste un solo codice necessario per scambiare via Wi-Fi in Bianco e Nero, cioè il Codice Amico che si può vedere nel Blocco Amici.

Non servono ne esistono altri codici :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...