BitterSans Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 Prima di tutto preciso cosa intendo per evitare fraintendimenti: L'intro e l'outro sono rispettivamente l'animazione prima o con la quale un personaggio del gioco lancia la ball (ossia lo stacchetto dove lo sprite si muoveva da Platino a BW2 oppure il modello 3D direttamente su X/Y ed ORAS) ad inizio lotta mentre l'altra è l'animazione di sconfitta (che vale solo per i modelli 3d in questo caso). Giocando e vedendo gameplay di X/Y e ORAS mi sono reso conto che certe sono davvero ben realizzate. Per esempio: su ORAS Lino è reso benissimo, all'inizio quasi si spaventa a lanciare la Ball (nella lotta a Ciclamipoli) mentre nella famosa lotta nella via Vittoria è ormai cresciuto e dopo averla guardata un secondo quasi a dire "è ora" la lancia senza esitare. Per non parlare di quando viene sconfitto, negli originali essendoci uno sprite sorridente sempre non si capiva chiaramente se Lino (ma anche Vera/Brendon) si congratulasse sinceramente col giocatore o se in effetti era abbastanza amareggiato. Mi piace molto perché è anche parte della caratterizzazione di un personaggio. Comunque, la mia intro preferita è decisamente quella di Lyris nei giochi di sesta e di Acromio fra quelli vecchi (e notare come descrivessero perfettamente il personaggio nonostante fossero vari sprite messi insieme). Menzione d'onore a Chiara su HGSS. Mentre come outro beh... Direi che è semplicemente magnifica. Perde tutta la sua compostezza e in un secondo ritorna posato, rispecchiando perfettamente il suo carattere da "cold scientist". Menzione d'onore a quella di Elisio (NON QUELLA DOVE LANCIA A TERRA IL VISORE COME UN BAMBINO, ma quella dove guarda amareggiato l'orizzonte). Spero che qualche amante di questi dettagli commenti con le sue preferite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 Per l'intro, adoro quella di Barry, non so neanche il motivo! Invece, per l'outro, dopo che mi hai fatto vedere quella di Max, dico anch'io quella, stupenda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 24 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2016 Adesso, Jace_Marik ha scritto: Per l'intro, adoro quella di Barry, non so neanche il motivo! Invece, per l'outro, dopo che mi hai fatto vedere quella di Max, dico anch'io quella, stupenda Anche quella di Barry mi piace. Cavolo, nonostante le poche risorse sono riusciti a descriverlo in una manciata di secondi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Hikari_ Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 direi N su bianco/nero e Barry su platino... non chiedetemi perché XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 25 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2016 2 ore fa, _Hikari_ ha scritto: direi N su bianco/nero e Barry su platino... non chiedetemi perché XD N lo preferisco in BW2 perché ti sorride, ed è segno di come sia cambiato e sia in pace con se stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vexcel Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 Anche se il gioco non è ancora uscito, adoro l'intro di Iridio di Sole e Luna, mentre per l'outro mi piace quella Rocco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.