FaberAle Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 Ciao a tutti io mi chiamo Alessandro ed è ormai un paio di anni che frequento il forum, da inattivo. Gioco ai Pokémon da sempre praticamente, mi sono avventurato in tutte le regioni fino ad adesso conosciute. Ultimamente mi sono appassionato del competitivo e mi piacerebbe molto impararne i segreti. Spero di essere un allenatore capace, e riuscire a partecipare a tutte le attività del forum. Un abbraccio e a presto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 Benvenuto! Per qualsiasi informazione su PM rivolgiti pure qui!:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FaberAle Inviato 25 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2016 22 minuti fa, BraveFox ha scritto: Benvenuto! Per qualsiasi informazione su PM rivolgiti pure qui!:) Grazie mille! molto utile, veramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yogurt Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 Welcome! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 Benvenuto su PM, Alessandro. Spero tu possa trovarti bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FaberAle Inviato 26 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2016 10 ore fa, yogurt ha scritto: Benvenuto! 6 ore fa, Garchomp ha scritto: Welcome 6 ore fa, Glicine ha scritto: Benvenuto su PM, Alessandro. Spero tu possa trovarti bene qui! 8 ore fa, Alpha ha scritto: Welcome! :3 Grazie mille a tutti, spero tanto di potervi conoscere tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.