Vai al commento

Asta codici di aldora - Moltres, Zapdos, Articuno ha

Lagertha

Post raccomandati

Buonasera a tutti!

Ho svariati codici di Aldora e ho deciso di venderli. 

Non so ancora con precisione quanti ne ho (ma vi assicuro che ce ne sono) né ve lo dirò.

Questo cosa comporta?

Che potreste fare la seconda offerta più alta e ottenere lo stesso il codice!

Da quanto parte l'asta?

0.20 pp per codice specificando quale e 0.50pp per il trio completo.

Rilancio minimo 0.10 pp

L'asta scadrà il 29 settembre ore 21!

Buon asta a tutti!

Ps: Mi riservo il diritto di spostare la data di chiusura previo avviso anticipato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Lagertha ha scritto:

no, lo sono fino alla fine del mese altrimenti non sarebbero in vendita

Scusami tanto, hai ragione tu ;) scadono il 30 ma non posso fare un'offerta perché finisce solo 3 ore prima della scadenza e non so se ho tempo per riscattarlo, non vorrei buttare 0.5 PP alle ortiche '0.0

Link al commento

On 30/9/2016 at 20:11, Lagertha ha scritto:

@Dragonstorm i codici sono riscattabili fino a stasera. se non verserai i pp lascerò un feedback negativo.

Scusa ma un questi giorni non potevo entrare nel forum. Non è colpa mia se non hai specificato la scadenza dei codici

Link al commento

1 ora fa, Lagertha ha scritto:

la scadenza è stata ben specificata proprio in questo topic. non inventiamo scuse

Scusa ma non vivo dietro un PC, potevi anche specificare la scadenza dei codici. Ti sei riservato anche di posticipare la fine dell'asta. Contatterò un moderatore

Link al commento

non vivi dietro al pc ma la scadenza dei codici la sapevi perfettamente: era scritta qui e anche nell'asta di Rosered dove hai partecipato.

Non ho mai detto di posticipare la fine dell'asta, anzi il mio intento era se nelle mie possibilità di anticiparla. Ho inoltre specificato che nel caso di spostamento (o non) lo avrei comunicato con largo anticipo come ho esattamente fatto. 

Per cui se non sei capace di rispettare un impegno non postare. Se solo ti fossi fatto vivo prima della scadenza io lo avrei venduti altrove quei codice.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...