Shinytrader Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 Per Pokémon X volevo iniziare a lottare online: premetto che questo è il mio primo team che provo a creare e volevo dei vostri aiuti: -ferrothorn -dragonite/goodra -umbreon Mi manca il supporter (avevo in mente blissey) e altri due ruoli che non ho capito molto bene. Se qualcuno mi spiega che ruoli mi mancano e mi aiutano a inserire i Pokémon li ringrazio. Chiedo anche il giusto moveset per ogni Pokémon e lo strumento necessario ad esso. Non accanitevi su di me perché sono nuovo su questo argomento, grazie mille. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 Segui una determinata tier / metagame? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 Non buildare per ruoli . E' meglio il counter system Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.