Vai al commento


Aiuto R4 -


Post raccomandati

Ma buongiorno Pokèfollowers - Ho fatto un bel danno, ieri sono entrato sul Nintendo e-shop e mi chiesto il mio 3DS XL se poteva fare l'aggiornamento - così ho dato "ok" - ma con sommo dispiacere all'accensione della mia R4 si è presentato il magico messaggio di Errore - ho guardato attentamente vari siti etc e non dovevo fare l'aggiornamento - ma ora la domanda è: Posso tornare indietro o mi sono bruciato l'R4? Scusate per la domanda stupida -

W.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

solo la DsTwo funziona con l'ultimo aggiornamento (aggiornamenti rilasciati al massimo 2 giorni dopo) in questo momento.

io ti consiglio di cambiarla (vedrai che non te ne pentirai), se poi vuoi continuare a tenere quel catorcio (99,9% fake cinese, se l'hai comprata dopo il 2001 100%) allora dovrai attendere.... e attendere e attendere fino a quando non trovano il modo per aggirare i controlli per la vecchia R4 e non essere così precipitoso da aggiornare di nuovo altrimenti chiaramente il problema sarà  sempre all'infinito.

Anche la Acerkard può essere una buona scelta anche se gli aggiornamenti sono sempre meno frequenti e in questo momento vengono rilasciati ogni 2 mesi circa (unica nota positiva costa un pochino meno della DsTwo).

dai retta a me, con la mia vecchia N5 (altra fake r4) avrò anche speso poco ma ho avuto problemi di continuo, a far funzionare i nuovi giochi, con gli aggiornamenti, ecc.... con la mia dstwo mai avuto problemi su nulla, e posso far girare i giochi gba, i cheat e i save state in real time. inoltre avendo una mini cpu è l'unica card di cui non hanno potuto fare dei fake (tutte quelle che vendono sono 100% original) infatti costano leggermente di più.

scegli tu.

1. o ti tieni quello che hai e risolvi i problemi di volta in volta

2. o spendi un pochino di più e sei apposto a vita

3. spedi un po' più della r4 e un po' meno della dstwo e prendi una acerkard, nessun problema ma aggiornamenti un po' lenti a uscire

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Veramente l'Acekard è ferma al penultimo aggiornamento... E inoltre con l'ultimo sono bloccate tutte le card tranne la DSTwo e - si dice - qualche R4 misconosciuta che l'ha scampata non si sa come. Il fatto è che l'ultimo aggiornamento riconosce se la card è originale o no controllando se ha o meno il chip per salvare, che ha solo la DSTwo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è vero non ho detto che l'acer è ferma al penultimo aggiornamento (ho dimenticato di menzionarlo) ma il team è affidabile anche se un po' lento, troveranno una soluzione magari simulando il chip.

in ogni caso anche la dstwo senza l'ultimissimo aggiornamento non funziona, quindi c'è ancora speranza anche per le altre flashcard. (secondo me).

come sempre consiglio la ds two.

@Abrio non sapevo che qualche R4 sconosciuta si fosse salvata... comunque con tutti questi aggiornamenti presto le uniche flashcard veramente valide resteranno la dstwo, la acerkard e in parte la dsone. questo in parte mi fa piacere perchè saranno costretti a smettere di sfruttare il nome R4 a fine di lucro quando i loro prodotti sono così scadenti, dall'altra spero nascano altri gruppi seri come quello delle supercard per flashcard dei giochi 3ds (alcuni hanno perso le speranze ma in fondo non è nemmeno uscito un gioco pokemon per 3ds quindi c'è ancora speranza XD).

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non me ne intendo affatto, ma a quanto ho capito leggendo su altri forum, per poter emulare il chip bisogna prima riconoscere l'interrogazione che fa il 3DS alla card e ciò richiede l'hacking del 3DS, che per ora non esiste :P

Nonostante ciò rimane un'ottima card per il DSi :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...