Tyrann Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 Un famoso hacker ha creato uno speciale kit contenente gli strumenti più utili per chi gioca a Pokémon GO. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fil55 Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 La mia idea resta che un "binario" per fare i lanci dritti è veramente ridicolo... principalmente per 2 motivi, ovvero che per spendere chissà quanti dollari in tutto quel kit per poi non saper fare come minimo un lancio dritto è veramente uno spreco, e ritengo sempre più conveniente fare lanci curvi: dopo l'ennesimo pidgey e zubat si dovrebbe ormai conoscere la "gravità" della ball e saper più o meno fare lanci curvi verso ogni pokemon a qualunque distanza. E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 Ma da quando costruire una guida per lanci ti fa diventare un hacker? Andiamo ragazzi, almeno i titoli... E' stata aggiunta una reazione da Hero 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 (modificato) 2 ore fa, Ghostachu ha scritto: Ma da quando costruire una guida per lanci ti fa diventare un hacker? Andiamo ragazzi, almeno i titoli... Credo che il titolo intenda dire che è stato un famoso Hacker a realizzarlo, non che è diventato Hacker perché ha costruito il kit. Comunque sì, resta abbastanza fuorviante come titolo Cmq non ho Pokémon Go per scelta, e no, se ce lo avessi non lo userei mai hahahah Modificato 28 settembre, 2016 da Dante E' stata aggiunta una reazione da Legend99 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 1 minuto fa, Dante ha scritto: Credo che il titolo intenda dire che è stato un famoso Hacker a realizzarlo, non che è diventato Hacker perché ha costruito sto titolo, che comunque sì, resta abbastanza fuorviante. Cmq non ho Pokémon Go per scelta, e no, se ce lo avessi non lo userei mai hahahah Pensavo si parlasse di un vero hacker.. Ahh... che paccata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 56 minuti fa, Dante ha scritto: Credo che il titolo intenda dire che è stato un famoso Hacker a realizzarlo, non che è diventato Hacker perché ha costruito il kit. Comunque sì, resta abbastanza fuorviante come titolo Cmq non ho Pokémon Go per scelta, e no, se ce lo avessi non lo userei mai hahahah Se guardi alcuni dei suoi video ti accorgi che non è affatto un hacker, anche se si definisce tale... X°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati