FlaPoke Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: No aspetta adesso mi devi spiegare che cavolo centra Arendelle con Mare Frozen Nave Padre Tarzan Arendelle è affacciata sul mare Frozen Nave Pluviale Tarzan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Adesso, FlaPoke ha scritto: Arendelle è affacciata sul mare Si vabbe ma che collegamento è ci sta di più acqua a sto punto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 7 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: No aspetta adesso mi devi spiegare che cavolo centra Arendelle con Mare Frozen Nave Padre Tarzan AD ARENDELLE C'è IL MARE e "confina" con le isole del sud 2 minuti fa, Cardamomo ha scritto: GESÚ FATE SANTA @FlaPoke Neve Arendelle Mare Sirenetta Frozen Nave Primati Tarzan no 4 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: No aspetta adesso mi devi spiegare che cavolo centra Arendelle con Mare Frozen Nave Padre Tarzan no 2 minuti fa, FlaPoke ha scritto: Arendelle è affacciata sul mare Frozen Nave Pluviale Tarzan no 2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Si vabbe ma che collegamento è ci sta di più acqua a sto punto Più difficile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 1 minuto fa, Mr.Audy ha scritto: AD ARENDELLE C'è IL MARE e "confina" con le isole del sud a parte che lo vediamo forse una volta il mare in tutto il film ma non è molto logico come collegamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 2 minuti fa, Mr.Audy ha scritto: AD ARENDELLE C'è IL MARE e "confina" con le isole del sud no no Quella che ho scritto io va bene? Edit ho visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 7 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Adesso, FlaPoke ha scritto: Quella che ho scritto io va bene? la prima si 4 minuti fa, FlaPoke ha scritto: Arendelle è affacciata sul mare Frozen Nave Pluviale Tarzan questa no 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: a parte che lo vediamo forse una volta il mare in tutto il film ma non è molto logico come collegamento Ci cammina sopra elsa alla fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Ufffff ahahahah XD Neve Arendelle Mare Sirenetta Frozen Nave Ponte Tarzan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Neve Arendelle Mare Sirenetta Frozen Natale Padre Tarzan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 7 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Adesso, Jace_Marik ha scritto: Neve Arendelle Mare Sirenetta Frozen Natale Padre Tarzan La prima l'hanno presa le femmine e inutile che la no 2 minuti fa, Cardamomo ha scritto: Ufffff ahahahah XD Neve Arendelle Mare Sirenetta Frozen Nave Ponte Tarzan no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Frozen nave papà tarzan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 7 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 La parola della seconda non l'ha mai detta nessuno mi sembra 1 minuto fa, FlaPoke ha scritto: Frozen nave papà tarzan no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Frozen Nave Porto Tarzan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Frozen Nave Porter Tarzan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 7 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Adesso, FlaPoke ha scritto: Frozen Nave Porter Tarzan nah 2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Frozen Nave Porto Tarzan nah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Spoiler Frozen Nave Pardini Tarzan Ne sono sicura. XD No vabhe scherzi a parte XD Frozen Nave Partire Tarzan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Frozen Nave Professore Tarzan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 7 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Adesso, Cardamomo ha scritto: Nascondi contenuto Frozen Nave Pardini Tarzan Ne sono sicura. XD No vabhe scherzi a parte XD Frozen Nave Partire Tarzan no Adesso, FlaPoke ha scritto: Frozen Nave Professore Tarzan nope Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Adesso, Mr.Audy ha scritto: no nope Vogliamo un indizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 2 minuti fa, Cardamomo ha scritto: Apri contenuto nascosto Frozen Nave Pardini Tarzan Ne sono sicura. XD No vabhe scherzi a parte XD Frozen Nave Partire Tarzan Se tanto mi da tanto Frozen Nave Partenza Tarzan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 7 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Adesso, FlaPoke ha scritto: Vogliamo un indizio finisce con i Questa l'ha fatta vibe Adesso, Gianmarco96 ha scritto: Se tanto mi da tanto Frozen Nave Partenza Tarzan noppe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Frozen Nave Parenti Tarzan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 7 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 CHISSà CHI VINCERà LE FEMMINE CHE GRAZIE A @FlaPoke HANNO TROVATO LA PRIMA O I MASCHI ?STATE IN LINEA Adesso, Gianmarco96 ha scritto: Frozen Nave Parenti Tarzan no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 1 minuto fa, Mr.Audy ha scritto: CHISSà CHI VINCERà LE FEMMINE CHE GRAZIE A @FlaPoke HANNO TROVATO LA PRIMA O I MASCHI ?STATE IN LINEA no Siamo vicini alla soluzione o siamo lontani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 sembra un manicomio qui XD Frozen Nave Ponti Tarzan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Sto impazzendo Frozen Nave Patti Tarzan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.