Giansy96 Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 io mi ricordo che fischiettava e basta in quello famoso con il battello e gambadilegno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 7 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Adesso, Cardamomo ha scritto: Non erano pirati però,erano bracconieri Comunque la parola.... "Evviva"? Preinditela con vibe no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Slurp ? che cavolo ne so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Provo con "ah ah" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 7 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Adesso, LolloFroste48 ha scritto: Provo con "ah ah" no 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: Slurp ? che cavolo ne so No La sua prima parola è nel corto chiamato The Karnival Kid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Tentiamo la sorte... "Pluto!" Non lo soo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 7 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Adesso, Cardamomo ha scritto: Tentiamo la sorte... "Pluto!" Non lo soo no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Hot Dog ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 acca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Bambini (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 7 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 1 minuto fa, Jace_Marik ha scritto: Bambini (?) no,non ci sono quelli 1 minuto fa, LolloFroste48 ha scritto: acca? no è UN CIBO AMERICANO FAMMOSO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Adesso, Mr.Audy ha scritto: no,non ci sono quelli no è UN CIBO AMERICANO FAMMOSO Hot dogs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 "Hamburger" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 7 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Adesso, FlaPoke ha scritto: Hot dogs PEPEPPEPPEPEPEPPEPEPEPEPEPPEPEPPPEPEPEPEPPEPEPEPEPEP LE FEMMINE RAPIDE CON @FlaPoke VINCONO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 /cut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Adesso, Mr.Audy ha scritto: PEPEPPEPPEPEPEPPEPEPEPEPEPPEPEPPPEPEPEPEPPEPEPEPEPEP LE FEMMINE RAPIDE CON @FlaPoke VINCONO abbiamo vintoooo vado a dormire a domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Guarda che l'ho detto prima io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 ma aspettate un attimo. Il mio computer dice che Gianmarco96 ha scritto prima HotDogs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 7 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 2 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: /cut PATPAT Maschi dovete eliminare uno della vostra squadra qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Adesso, Mr.Audy ha scritto: PATPAT Maschi dovete eliminare uno della vostra squadra qu Ma li vedi i miei messaggi l'ho scritto io prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 7 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: Guarda che l'ho detto prima io Grazie per la tua dichiarazione ed hai ragione,mi arrivano tante notifiche e mi perdo lel RETTIFICO FEMMINE AVETE PERSO DOVETE VOTARE CHI ELIMINARE 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: Ma li vedi i miei messaggi l'ho scritto io prima Sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 8 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Hot Dog ? 6 minuti fa, FlaPoke ha scritto: Hot dogs Ehm... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 tranqui per le ragazze Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 7 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Adesso, Jace_Marik ha scritto: Ehm... LEGGI SOPRA PLZ XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: tranqui Nascondi contenuto ti giuro che lo volevo scrivere ahahahahaha. Voleevate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.