Hero Inviato 7 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2016 MASCHI AL VOTO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 1 minuto fa, HERO ha scritto: MASCHI AL VOTO Strano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 7 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Posto subito la "sfida" che non è una sfida , ma alla quale dovete rispondere in modo sincero e singolarmente DOMANDE : 1 VI STA PIACENDO QUESTA INIZIATIVA ? 2 VI STATE ANNOIANDO ? 3 LA CONTINUAMO O LA DROPPO E FINISCE QUI? 4 CONSIGLI PER MIGLIORARLA ^^? 5 VOLETE CHE LA CONTINUI? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SatoSerelover Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 24 minuti fa, HERO ha scritto: Posto subito la "sfida" che non è una sfida , ma alla quale dovete rispondere in modo sincero e singolarmente DOMANDE : 1 VI STA PIACENDO QUESTA INIZIATIVA ? 2 VI STATE ANNOIANDO ? 3 LA CONTINUAMO O LA DROPPO E FINISCE QUI? 4 CONSIGLI PER MIGLIORARLA ^^? 5 VOLETE CHE LA CONTINUI? 1) Si, mi piace molto. E' un'occasione con cui sto conoscendo meglio le mie compagne di squadra, collaboro con loro e mi diverto molto! Questo genere di lavori di gruppo mi sono sempre piaciuti, io sono una che odia la solitudine. Più si è meglio è. In particolare se sono giochi a sfide! 2) No, per nulla. 3) Io non posso decidere per gli altri, ma non voglio che finisca prima del dovuto. Vorrei portarla a termine, è una bell'idea. Ormai ho aderito e voglio impegnarmi per portarla a termine. 4) Non saprei, non ci sarebbe gusto se suggerissi. io voglio sorprese e sfide inaspettate! 5) Si, come ho spiegato nella domanda 3, io vorrei che la continui e vai avanti perché l'idea è buona ed è molto divertente. Tutto sta nel trovare gente che collabora e che si impegna dopo essersi iscritta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 26 minuti fa, HERO ha scritto: Posto subito la "sfida" che non è una sfida , ma alla quale dovete rispondere in modo sincero e singolarmente DOMANDE : 1 VI STA PIACENDO QUESTA INIZIATIVA ? 2 VI STATE ANNOIANDO ? 3 LA CONTINUAMO O LA DROPPO E FINISCE QUI? 4 CONSIGLI PER MIGLIORARLA ^^? 5 VOLETE CHE LA CONTINUI? 1 Sì dai, non è male, mi sta piacendo. :o 2 Uhm no, non direi. 3 Beh abbiamo iniziato, quindi perché fermarsi proprio ora? 4 Non me ne vengono al momento. XD 5 Di nuovo? Lol comunque sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 7 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2016 SFIDA DELLA SETTIMANA : CREA PUOI! IN COSA CONSISTE LA SFIDA? DOVRETE CREARE UN BOZZETTO PER UN NUOVO PERSONAGGIO INVENTATO PER UN NUOVO FILM DISNEY REGOLE NON POTETE USARE IDEE DI FF O TI ALTRE COSE ESTERNE AL GIOCO IL DISEGNO DOVRÀ ESSERE FATTO SU CARTACEO E NON DOVRÀ BASARSI SU PERSONAGGI ESISTENTI ,E NON DOVRANNO ESSERE PERSONAGGI PER SEQUEL O PREQUEL BLABLA DI FILM DISNEY E /O PIXAR ( ES. UNA FANTOMATICA ZIA DI MILLESIMO GRADO DI ELSA). AVETE CARTA BIANCA POTETE Chiedere se avete dubbi Vi manderò a presto la darà di scadenza e l orario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SatoSerelover Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 questa sfida mi intriga parecchio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 7 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2016 1 minuto fa, SatoSerelover ha scritto: questa sfida mi intriga parecchio! Uh meglio, un può di sfide creative Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SatoSerelover Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 sono tutte creative, solo che questa mi ispira parecchio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Io su cartaceo non so disegnare neanche un rowlet posso chiedere aiuto a una mia compagna di classe ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 8 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2016 5 ore fa, PaoloCharizard ha scritto: Io su cartaceo non so disegnare neanche un rowlet posso chiedere aiuto a una mia compagna di classe ??? In teoria deve farlo le persone del gruppo @Char è l eliminato della settimana scorsa^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 19 ore fa, HERO ha scritto: Posto subito la "sfida" che non è una sfida , ma alla quale dovete rispondere in modo sincero e singolarmente DOMANDE : 1 VI STA PIACENDO QUESTA INIZIATIVA ? 2 VI STATE ANNOIANDO ? 3 LA CONTINUAMO O LA DROPPO E FINISCE QUI? 4 CONSIGLI PER MIGLIORARLA ^^? 5 VOLETE CHE LA CONTINUI? 1) sì molto 2) no assolutamente! È una fantastica iniziativa! 3) continua assolutamente 4) tutto bello così. Forse più...colpi di scena... 5) certo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 8 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2016 LA SFIDA FINISCE IL 14 ALLE 21:00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 1 VI STA PIACENDO QUESTA INIZIATIVA ? Così si può dire, anche se avrei qualcosa da dirti in privato - se sei interessato. 2 VI STATE ANNOIANDO ? Non direi. 3 LA CONTINUAMO O LA DROPPO E FINISCE QUI? Questa domanda non ha molto senso. Se hai organizzato qualcosa è irrispettoso farla finire contro la tua volontà. Devi essere tu a decidere. 4 CONSIGLI PER MIGLIORARLA ^^? Vedasi primo punto. 5 VOLETE CHE LA CONTINUI? Dovrei rpetere due volte la stessa risposta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 8 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2016 40 minuti fa, Demon ha scritto: 1 VI STA PIACENDO QUESTA INIZIATIVA ? Così si può dire, anche se avrei qualcosa da dirti in privato - se sei interessato. 2 VI STATE ANNOIANDO ? Non direi. 3 LA CONTINUAMO O LA DROPPO E FINISCE QUI? Questa domanda non ha molto senso. Se hai organizzato qualcosa è irrispettoso farla finire contro la tua volontà. Devi essere tu a decidere. 4 CONSIGLI PER MIGLIORARLA ^^? Vedasi primo punto. 5 VOLETE CHE LA CONTINUI? Dovrei rpetere due volte la stessa risposta? Contattami in un Mp a parte grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 11 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Maschi ancora vivi Kristoff @Jace_Marik Eric @greninjashiny99 Aladin @Francy-Principe biancaneve @AnterDowLa bestia @LolloFroste48Peter pan @ArcheoPlayerHercules@Gianmarco96 sostituto da @PaoloCharizard Purtroppo uno di loro verrà eliminato da me dato che non hanno votato L'ELIMINATO è Aladin @Francy- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 16 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Uh nessuno a postato ! Peccato che questa è una sfida che può essere definita con molte parolacce perché ? perché non finisce il 14 ma il ..... 23/11/16, ma la sfida è cattiva .Rimanete sintonizzati per scoprire le infamate che vi farò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 19 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2016 EH SI FA FESTA! Ebbene si FESTAHHHH!Almeno per nessuno dato che verrete suddivisi in squadre per rendere il tutto più emozionante le squadre sono SQUADRA 1 @AnitaChan @Rayen @PaoloCharizard ArcheoPlayer@Sonia SQUADRA 2 @Demon @FlaPoke LolloFroste48 Typhlosion- greninjashiny99 SQUADRA 3 @Martyny @Jace_Marik @AnterDow @Vera SatoSerelover VI INVITO A LASCIARE IL VECCHI MP GRAZIE PREGO CIAO <3 ATTENZIONE NUOVE REGOLE PER LA SFIDA -LA SFIDA SI PROLUNGA FINO AL 26/11/16 ALLE 23:30 -DONNE (CHE SO CHE AVETE FATTO QUALCOSA) POTETE ESSERE CATTTIVE E COPIATEVI L'IDEAH -PER CHI NON AVESSE UN IDEA PUO' SPRIGIONARE LA PROPRIA CREATIVITA' CREANDO UN PERSONAGGIO PER LA MIA FF DISNEY SEGUENDO DUE TRACCIE: 1 QUELLA VECCHIA: CREATE UN NUOVO PERSONAGGIO PER UN FILM DISNEY (SENZA PRENDERE SPUNTO DA NESSUNA PARTE ES. FANFICTION,INTERNET) 2 CREA UN PRESCELTO PER LA FAN FICTION DI HERO (NON DEVE AVERE LE FATTEZZE DI ALTRI PERSONAGGI DI ANIME FILM DISNEY O NO) MODULO DA COMPILARE PER POSTARE IL DISEGNO (FATTO RIGOROSAMENTE SU CARTA): NOME PERSONAGGIO: STORIA(SOPRATUTTO NELLA PRIMA TRACCIA): CARATTERE E COSE AGGIUNTIVE SUL DISEGNO(ES. HA UN CARATTERE SOLARE ES. DISEGNATO CON PENNA A SFERA): BUONA SFIDA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 27 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Uh bello dovete consegnare entro domani alle 23:39 Dato che la consegna era ieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 1 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 Prolungo la scadenza fino a domenica QUESTA alle ore 22 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 4 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 DOVETE CONSEGNARE SQUADRA 1 @AnitaChan @Rayen @PaoloCharizard ArcheoPlayer@Sonia SQUADRA 2 @Demon @FlaPoke LolloFroste48 Typhlosion- greninjashiny99 SQUADRA 3 @Martyny @Jace_Marik @AnterDow @Vera SatoSerelover Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SatoSerelover Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 mi spiace, io da sola non ho saputo tirare in ballo praticamente nulla. E non mi pare il mio gruppo abbia fatto qualcosa... Avevo un ideuzza ma non ho avuto tempo di svilupparla. Il film si ambienterebbe in qualcosa con la guerra mondiale e al posto di umani metterci animali. Tipo per prendere in giro la razza umana su quel disastro, mostrando che nemmeno gli animali avrebbero fatto ciò... bah, un idea pessima forse ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.