Vai al commento

Fiocco pokemon??

Post raccomandati

Guardando video su internet di battaglie competitive, vedo sempre più spesso pokemon che, quando vengono mandati in campo, riflettono un fiocco durante l'animazione di entrata in campo.. quindi, volevo sapere.. qual è questo fiocco? Si può far ottenere legalmente ai pokemon o è un fiocco evento?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Jack93, intendi tipo questo?

conteststar.jpg

Se sì, allora è ottenibile legalmente. Si tratta del fiocco appartenente alla categoria Master, in base alle varie sottocategorie: Bellezza, Acume, Classe, Grazia, Grinta.

Adesso non so bene a quale sottocategoria appartenga il fiocco che hai visto, ma penso che l'animazione sia la stessa per ognuno. (Non sono molto ferrato sui fiocchi, avendoli sempre ignorati nel gioco).

Spero di esserti stato utile ;) 

Link al commento

Ok, credo di aver capito bene.

Quindi, anche quei giocatori che si dedicano al competitivo in tutto e per tutto, pur di avere quel fiocchetto che luccica all'entrata in campo, si mettono a fare le gare pokemon con i vari Rayquaza, Kyogre o Groudon? :XD::XD:

Link al commento

3 minuti fa, Jack93 ha scritto:

Ok, credo di aver capito bene.

Quindi, anche quei giocatori che si dedicano al competitivo in tutto e per tutto, pur di avere quel fiocchetto che luccica all'entrata in campo, si mettono a fare le gare pokemon con i vari Rayquaza, Kyogre o Groudon? :XD::XD:

Sìsì esattamente XD

Link al commento

10 ore fa, Garchomp ha scritto:

Ah ecco vedi mi sembrava strano,anche per la lucarite giusto?

Per la Lucarite basta completare tutte le gare al livello master, non mi risulta serva anche usarne solo uno. :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...