Jackyya Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 Guardando video su internet di battaglie competitive, vedo sempre più spesso pokemon che, quando vengono mandati in campo, riflettono un fiocco durante l'animazione di entrata in campo.. quindi, volevo sapere.. qual è questo fiocco? Si può far ottenere legalmente ai pokemon o è un fiocco evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 @Jack93, intendi tipo questo? Se sì, allora è ottenibile legalmente. Si tratta del fiocco appartenente alla categoria Master, in base alle varie sottocategorie: Bellezza, Acume, Classe, Grazia, Grinta. Adesso non so bene a quale sottocategoria appartenga il fiocco che hai visto, ma penso che l'animazione sia la stessa per ognuno. (Non sono molto ferrato sui fiocchi, avendoli sempre ignorati nel gioco). Spero di esserti stato utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jackyya Inviato 28 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2016 Ok, credo di aver capito bene. Quindi, anche quei giocatori che si dedicano al competitivo in tutto e per tutto, pur di avere quel fiocchetto che luccica all'entrata in campo, si mettono a fare le gare pokemon con i vari Rayquaza, Kyogre o Groudon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 3 minuti fa, Jack93 ha scritto: Ok, credo di aver capito bene. Quindi, anche quei giocatori che si dedicano al competitivo in tutto e per tutto, pur di avere quel fiocchetto che luccica all'entrata in campo, si mettono a fare le gare pokemon con i vari Rayquaza, Kyogre o Groudon? Sìsì esattamente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 Io con garchomp ho vinto ik master ma non ho nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 Bisogna vincere tutte le gare di ogni categoria al livello master con un solo pokemon per far apparire quel fiocco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 On Wednesday, September 28, 2016 at 14:19, Chaos ha scritto: Bisogna vincere tutte le gare di ogni categoria al livello master con un solo pokemon per far apparire quel fiocco Ah ecco vedi mi sembrava strano,anche per la lucarite giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 10 ore fa, Garchomp ha scritto: Ah ecco vedi mi sembrava strano,anche per la lucarite giusto? Per la Lucarite basta completare tutte le gare al livello master, non mi risulta serva anche usarne solo uno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 2 ore fa, Demon ha scritto: Per la Lucarite basta completare tutte le gare al livello master, non mi risulta serva anche usarne solo uno. Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jackyya Inviato 30 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2016 Gentilissimi tutti! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 Ciao @Jack93, altro da chiedere o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jackyya Inviato 30 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2016 Si può chiudere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.