Alexander0093 Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 Buongiorno, non riesco ad allegare qualsiasi tipo di immagine, sono tutte al di sotto dei 0,49 MB questo è il mex: "There was a problem processing the uploaded file. Please contact us for assistance. " Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 Prima di tutto, ho modificato il titolo della discussione come da formato! Hai provato ad aprire la pagina "I miei allegati"? Forse potrebbe essere che hai esaurito lo spazio per il caricamento degli allegati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander0093 Inviato 28 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2016 3 ore fa, letscore ha scritto: Prima di tutto, ho modificato il titolo della discussione come da formato! Hai provato ad aprire la pagina "I miei allegati"? Forse potrebbe essere che hai esaurito lo spazio per il caricamento degli allegati! Scusa non avevfo letto il regolamento della sezione, cmq non ho mai utilizzato lo spazio, 0 Kb su 500 Capito il problema sono le dimensioni, cmq ho postato una sola immagine da 390 Kb di meno è difficile trovarle. le mie domande sono: non posso più allegare nessun altra immagine in qualsiasi discussione del forum finche non elimino quella? non è possibile aumentare lo spazio? è limitato giornalmente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 4 ore fa, Alexander0093 ha scritto: Scusa non avevfo letto il regolamento della sezione, cmq non ho mai utilizzato lo spazio, 0 Kb su 500 Capito il problema sono le dimensioni, cmq ho postato una sola immagine da 390 Kb di meno è difficile trovarle. le mie domande sono: non posso più allegare nessun altra immagine in qualsiasi discussione del forum finche non elimino quella? non è possibile aumentare lo spazio? è limitato giornalmente? Non è necessario eliminare quella per postarne altre, appunto per quello esiste la funzione "Inserisci un'immagine o un allegato". Ti basta cliccare nell'apposito tasto in verde che trovi in ogni discussione quando tenti di rispondere, puoi ottenere il link di un'immagine dagli appositi siti di hosting, Imgur ad esempio. Clicca qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander0093 Inviato 29 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Ho capito! Grazie dell'aiuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 16 minuti fa, Alexander0093 ha scritto: Ho capito! Grazie dell'aiuto! Di nulla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Ciao @Alexander0093, altro da chiedere o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander0093 Inviato 29 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Si può chiudere, grazie dell'aiuto adesso ho capito e testato come si fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.