Vai al commento



[Risolto] Aiuto Caricamento Immagini


Alexander0093

Post raccomandati

3 ore fa, letscore ha scritto:

Prima di tutto, ho modificato il titolo della discussione come da formato! Hai provato ad aprire la pagina "I miei allegati"? Forse potrebbe essere che hai esaurito lo spazio per il caricamento degli allegati! :)

 

Scusa non avevfo letto il regolamento della sezione,

cmq non ho mai utilizzato lo spazio, 0 Kb su 500

Capito il problema sono le dimensioni, cmq ho postato una sola immagine da 390 Kb di meno è difficile trovarle.

le mie domande sono: non posso più allegare nessun altra immagine in qualsiasi discussione del forum finche non elimino quella? non è possibile aumentare lo spazio? è limitato giornalmente?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Alexander0093 ha scritto:

 

Scusa non avevfo letto il regolamento della sezione,

cmq non ho mai utilizzato lo spazio, 0 Kb su 500

Capito il problema sono le dimensioni, cmq ho postato una sola immagine da 390 Kb di meno è difficile trovarle.

le mie domande sono: non posso più allegare nessun altra immagine in qualsiasi discussione del forum finche non elimino quella? non è possibile aumentare lo spazio? è limitato giornalmente?

Non è necessario eliminare quella per postarne altre, appunto per quello esiste la funzione "Inserisci un'immagine o un allegato".

Ti basta cliccare nell'apposito tasto in verde che trovi in ogni discussione quando tenti di rispondere, puoi ottenere il link di un'immagine dagli appositi siti di hosting, Imgur ad esempio. Clicca qui!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...