AxelKH Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 Di nuovo a volte gli mp non si cancellano, impedendomi di liberare spazio. Allego video di un mp che ho dovuto cancellare più di due volte prima dell'effettiva rimozione, inoltre alcuni ancora non riesco a cancellarli... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 @MaxInve Premetto che non ho visto il video fino in fondo, ma hai provato a seguire questo procedimento? Se clicchi sull'icona della posta, a fine elenco dovresti notare la scritta "Vai ai messaggi privati": Spoiler Una volta cliccato, avrai la possibilità di selezionare i vari mp da cancellare senza aprire le conversazioni In modo tale, a fine elenco, ti comparirà l'icona del cestino per l'eliminazione: Spoiler Questo è il processo che io uso per eliminare gli mp, sia da pc che da cellulare Finora non mi ha mai dato problemi. Fammi sapere se funziona! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 28 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2016 13 minuti fa, Ila ha scritto: @MaxInve Premetto che non ho visto il video fino in fondo, ma hai provato a seguire questo procedimento? Se clicchi sull'icona della posta, a fine elenco dovresti notare la scritta "Vai ai messaggi privati": Apri contenuto nascosto Una volta cliccato, avrai la possibilità di selezionare i vari mp da cancellare senza aprire le conversazioni In modo tale, a fine elenco, ti comparirà l'icona del cestino per l'eliminazione: Apri contenuto nascosto Questo è il processo che io uso per eliminare gli mp, sia da pc che da cellulare Finora non mi ha mai dato problemi. Fammi sapere se funziona! Ha funzionato, v'avviso però che quel problema lì va a momenti, quindi non so se funzionerebbe sempre o se non funzionerebbe quando mi da quel problema... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 8 ottobre, 2016 Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 @MaxInve Il problema si presenta ancora o si è risolto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 8 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 46 minuti fa, RedHawk006 ha scritto: @MaxInve Il problema si presenta ancora o si è risolto? Bho, per ora si è sempre presentato praticamente a caso... Per sicurezza lascia aperto, almeno non rischio di fare altri thread uguali. Se vedo che non mi fa più scherzi ti avviso. Ps. Ho notato che da cell non fa questo scherzaccio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Hai provato a : creare una cartella spostarli eliminare la cartella? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 9 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 31 minuti fa, BraveFox ha scritto: Hai provato a : creare una cartella spostarli eliminare la cartella? What? comunque per ora sono riuscito facendo come diceva ila, solo voglio vedere se si ripresenta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Adesso, MaxInve ha scritto: What? comunque per ora sono riuscito facendo come diceva ila, solo voglio vedere se si ripresenta. Se vai nell'archivio Mp c'è l'opzione per creare una nuova cartella (per organizzarsi gli mp a chiserve) e ho pensato che magari creavi una cartella nuova, ci mettevi tutti i mp che dovevi eliminare e poi eliminavi la cartella! Comunque se per adesso hai risolto siamo a posto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 9 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 10 minuti fa, BraveFox ha scritto: Se vai nell'archivio Mp c'è l'opzione per creare una nuova cartella (per organizzarsi gli mp a chiserve) e ho pensato che magari creavi una cartella nuova, ci mettevi tutti i mp che dovevi eliminare e poi eliminavi la cartella! Comunque se per adesso hai risolto siamo a posto! già, perlopiù voglio vedere se si ripresenta. dato che sembra andare a periodi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Credo che con entrambi i modi il problema sia risolvibile, preferisci che la discussione rimanga comunque aperta? Se decidessi di farla chiudere, ricorda che puoi sempre contattare me o un altro Moderatore per riaprirla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 9 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Adesso, Crystal96 ha scritto: Se decidessi di farla chiudere, ricorda che puoi sempre contattare me o un altro Moderatore per riaprirla! a,allora chiudete pure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 2 minuti fa, MaxInve ha scritto: a,allora chiudete pure. Chiudo come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.