Vai al commento

Distribuzione gadgets Pokémon Bianco e Nero 2

Post raccomandati

Hey ragazzi, ho appena letto su una pagina facebook che da MediaWorld a Cinisello Balsamo vicino Milano, il giorno di uscita dei giochi, verranno distribuite delle spille a tema pokèmon..Potrebbero essere questi i fantomatici "gadgets" che si distribuiscono a ogni uscita di un nuovo gioco? E se sì, li distribuiranno anche nei Gamestop?

Ditemi se sapete qualcosa! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È per quelli a cui arriva a casa (a me)?

Ah, non ne ho idea XD

Comunque, alla fine, credo che non distribuiranno nulla, poiché non c'È nulla di ufficiale che conferma questa ipotetica "distribuzione di gadgets". Ma la speranza È l'ultima a morire.

Link al commento

Il mio GS dice che di sicuro ci saranno gadget per chi prenota il gioco ma non si ricorda quale. Inoltre mi ha anche detto che i due giochi arriveranno in scorte limitatissime: arriveranno per tutti quelli che lo prenotano e 2 o 3 in più.

Link al commento

Io venerdì mattina all'orario di apertura sono da GameStop e chiederò dei gadget.

Oggi sono andata a chiedere se per caso fossero arrivati prima i giochi :°D non ho avuto fortuna purtroppo c.c

Comunque non in tutti i GameStop hanno i gadget, quando andai a prendere Bianco non mi diedero nemmeno i portachiavi, ma manco li avevano <.<

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento

Io venerdì mattina all'orario di apertura sono da GameStop e chiederò dei gadget.

Oggi sono andata a chiedere se per caso fossero arrivati prima i giochi :°D non ho avuto fortuna purtroppo c.c

Comunque non in tutti i GameStop hanno i gadget, quando andai a prendere Bianco non mi diedero nemmeno i portachiavi, ma manco li avevano <.<

Che io sappia da game stop,anche se i giochi arrivano prima della data ufficiale di distribuzione non iniziano a venderli,infatti l'anno scorso me li hanno dati un giorno prima,mentre in un altro negozio di videogiochi ss l'avevo preso prima della data d'uscita.

Per i gadgets quando ho chiesto io mi han detto che non si sapeva ancora nulla ma come già  detto la speranza è l'ultima a morire,incrocio le dita per le statuine ma ci spero poco D:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...