Shakki Inviato 10 ottobre, 2012 Condividi Inviato 10 ottobre, 2012 Hey ragazzi, ho appena letto su una pagina facebook che da MediaWorld a Cinisello Balsamo vicino Milano, il giorno di uscita dei giochi, verranno distribuite delle spille a tema pokèmon..Potrebbero essere questi i fantomatici "gadgets" che si distribuiscono a ogni uscita di un nuovo gioco? E se sì, li distribuiranno anche nei Gamestop?Ditemi se sapete qualcosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape99 Inviato 10 ottobre, 2012 Condividi Inviato 10 ottobre, 2012 Speriamo! Anche se sembra un po' tardi per un annuncio.P.S: mi è arrivata una email da GameStop che mi dice che hanno consegnato il mio Bianco 2 ad un corriere! Ci siamo... Una schedina è in viaggio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 10 ottobre, 2012 Condividi Inviato 10 ottobre, 2012 Speriamo .. che GS non ci deluda XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shakki Inviato 10 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2012 A me delude spesso. XD Speriamo in qualcosa, anche se anche a me sembra tardi.A me GS non ha ancora inviato nulla >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 10 ottobre, 2012 Condividi Inviato 10 ottobre, 2012 Dal mio Game Stop dicono che, se deve arrivare qualcosa, lo sapranno la mattina stessa dell'arrivo, e in scorte limitate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape99 Inviato 10 ottobre, 2012 Condividi Inviato 10 ottobre, 2012 Dal mio Game Stop dicono che, se deve arrivare qualcosa, lo sapranno la mattina stessa dell'arrivo, e in scorte limitate È per quelli a cui arriva a casa (a me)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shakki Inviato 10 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2012 Quelle le spediscono prima, non li spediscono i negozi singoli di gamestop, ma l'azienda stessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 10 ottobre, 2012 Condividi Inviato 10 ottobre, 2012 È per quelli a cui arriva a casa (a me)?Ah, non ne ho idea XDComunque, alla fine, credo che non distribuiranno nulla, poiché non c'È nulla di ufficiale che conferma questa ipotetica "distribuzione di gadgets". Ma la speranza È l'ultima a morire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape99 Inviato 10 ottobre, 2012 Condividi Inviato 10 ottobre, 2012 Quelle le spediscono prima, non li spediscono i negozi singoli di gamestop, ma l'azienda stessa Giusto, non ci avevo pensato.Qualcuno si ricorda se l'anno scorso, con Bianco e Nero, avevano annunciato qualcosa prima? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shakki Inviato 10 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2012 Bah, io ci spero sinceramente perchè Black e White non li ho potuti prendere al Day 1 e non ho potuto avere i portachiavi appunto, i portachiavi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 10 ottobre, 2012 Condividi Inviato 10 ottobre, 2012 Il mio GS dice che di sicuro ci saranno gadget per chi prenota il gioco ma non si ricorda quale. Inoltre mi ha anche detto che i due giochi arriveranno in scorte limitatissime: arriveranno per tutti quelli che lo prenotano e 2 o 3 in più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shakki Inviato 10 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2012 Vabbè, io l'ho prenotato tipo a inizio giugno X'DSperiamo per i gadgets! *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 10 ottobre, 2012 Condividi Inviato 10 ottobre, 2012 Io venerdì mattina all'orario di apertura sono da GameStop e chiederò dei gadget.Oggi sono andata a chiedere se per caso fossero arrivati prima i giochi :°D non ho avuto fortuna purtroppo c.cComunque non in tutti i GameStop hanno i gadget, quando andai a prendere Bianco non mi diedero nemmeno i portachiavi, ma manco li avevano <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shakki Inviato 10 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2012 Non saprei, magari erano già finiti quando ci sei andata tu D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 10 ottobre, 2012 Condividi Inviato 10 ottobre, 2012 Boh. Spille. Non mi sembra sta gran cosa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shakki Inviato 10 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2012 infatti non lo è. XDPerò si spera per Gamestop in qualcosa di più.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 10 ottobre, 2012 Condividi Inviato 10 ottobre, 2012 spero nelle statuine quelle giap erano meravigliose *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shakki Inviato 10 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2012 Quella che ho di Lugia è una meraviglia =Q= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape99 Inviato 10 ottobre, 2012 Condividi Inviato 10 ottobre, 2012 Boh. Spille. Non mi sembra sta gran cosa...Meglio di niente, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 10 ottobre, 2012 Condividi Inviato 10 ottobre, 2012 Io venerdì mattina all'orario di apertura sono da GameStop e chiederò dei gadget.Oggi sono andata a chiedere se per caso fossero arrivati prima i giochi :°D non ho avuto fortuna purtroppo c.cComunque non in tutti i GameStop hanno i gadget, quando andai a prendere Bianco non mi diedero nemmeno i portachiavi, ma manco li avevano <.<Che io sappia da game stop,anche se i giochi arrivano prima della data ufficiale di distribuzione non iniziano a venderli,infatti l'anno scorso me li hanno dati un giorno prima,mentre in un altro negozio di videogiochi ss l'avevo preso prima della data d'uscita.Per i gadgets quando ho chiesto io mi han detto che non si sapeva ancora nulla ma come già detto la speranza è l'ultima a morire,incrocio le dita per le statuine ma ci spero poco D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 10 ottobre, 2012 Condividi Inviato 10 ottobre, 2012 io intendevo quella di kyurem nero e bianco sono bellissime *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.