LamaMattoWithBeard Inviato 30 ottobre, 2011 Condividi Inviato 30 ottobre, 2011 Salve e da molto k mi chiedo quando faranno un evento riguardo a questi tre pokemon : Meloetta Kerudio e Genosect????? qualcuno sa qualcosa?????? x_x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 30 ottobre, 2011 Condividi Inviato 30 ottobre, 2011 per il momento di questi eventi non se ne sà ancora niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallade99 Inviato 30 ottobre, 2011 Condividi Inviato 30 ottobre, 2011 non lo so comunque si dice genesect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
serperior99 Inviato 30 ottobre, 2011 Condividi Inviato 30 ottobre, 2011 saranno dei pokemon che hanno aggiunto per colmare uno spazio,magari in seguito ci faranno un evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 30 ottobre, 2011 Condividi Inviato 30 ottobre, 2011 nessuno di questi eventi è ancora stato annunciato. credo sia meglio spostarla in bw no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LamaMattoWithBeard Inviato 30 ottobre, 2011 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2011 e si mi sak e meglio spostarla appena capisco cm si fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 30 ottobre, 2011 Condividi Inviato 30 ottobre, 2011 Kerudio è la romanizazzione del nome giapponese di quel Pokémon, il nome ufficiale Inglese (e quindi anche Italiano) è Keldeo,Inoltre l'ultimo si scrive Genesect. Comunque sono pokémon che riveleranno con il tempo, come fecero con Shaymin o Arceus, addirittura quest'ultimo lo annunciarono ufficialmente dopo ben 2 anni l'uscita di Diamante & Perla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 30 ottobre, 2011 Condividi Inviato 30 ottobre, 2011 Sposto in Bianco e Nero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GoldSceptile Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Purtroppo questi eventi non sono disponibili neppure in Giappone, quindi ci toccherà aspettare un bel pò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 shaymin e darkray sono ottenibile in dp tramite un bug delle cartuccie jappo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mew. Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Non si sa ancora niente di questi eventi..Sicuramente li faranno più avanti. (E a noi toccherà aspettare un bel po') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
huggye Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 io spero che arrivino tra abbastanza tempo visto che sconvolgeranno il metagame ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 tranquillo tra poco rilasciano breelom e bpass ken. più sconvolto di cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
huggye Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 breloom *censura* e blaziken è uber quindi gg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 ma sconvolgerà l'uber Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
huggye Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 ma chi se ne frega dell'uber tier.... quella competitiva non per niente è la OU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Li rilasceranno sicuramente dopo l'uscita di Grigio.. come per hanno aspettato Platino per Shaymin e compagnia bella. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AshPika Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Uno al Pokémon Camp ha detto che ce li ha originali JAP....io non ci credo però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Non può essere vero. Sono tutti tarocchi, dato che non sono mai stati distribuiti nemmeno in Giappone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 spero almeno che arriveranno, mi mancano solo quei 3 per completare il pokedex di unima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
huggye Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 beh per ora lo puoi considerare completo direi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 ma chi se ne frega dell'uber tier.... quella competitiva non per niente è la OUinvece l'uber è competitivo .o Uno al Pokémon Camp ha detto che ce li ha originali JAP....io non ci credo peròmolto probabilmente sono opera di hacking tramite pokèsav o action replay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest BonsaiOrus Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Vero che non ce li ha nessuno, intendo in modo onesto, l'unico modo per averli, cioè solo in modo disonesto, è usare una flashcard o una actionreplay.Al pokémon camp di Riva del Garda ho conosciuto un'allenatore che li aveva ottenuti tramite actionreplay. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Zoroarck Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Questi eventi sono molto parlati e molto conosciuti se vuoi puoi vedere la 101esima parte della guida DI POkèmon bianco e nero di Maxoshi che spiega cosa puoi fare una volta che hai il pokèmon evento u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 maxoshi vreo yutubercomunque quelli eventi possono sbloccarsi anche con "fake" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.