GoldSceptile Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Bhe per sbloccarli basta avere una flash card e il pokesav, ma non c'è gusto nel giocare così XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Zoroarck Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Sì infatti comunque li ho detto il video perchè almeno potrebbe vedere cosa può fare con i pokèmon evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 piuttosto che completare il pokedex con un codice preferisco gettare nel wc il ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XxPandaman Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Spero che facciano in fretta l'evento..voglio provare il brivido di catturarli u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kun_Kun Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Mi sa che dovremo aspettare molto tempo. Questi eventi non sono stati ufficializzati nemmeno in Giappone quindi figurati in Europa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electaron Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 è molto probabile che questi eventi arriveranno in giappone prima dell'uscita di un probabile film su essi. Come per Arceus e Darkrai.In Europa la data è ancora sconosciuta.Ma ancora nessuno è sicuro di niente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electaron Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 comunque Lance io farei lo stesso (ds into the water)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Speriamo che l'evento arrivi per la fine 2012. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XxPandaman Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Meloetta non mi interessa molto anzi mi sta anche antipatica D: Keldeo sembra bello acqua lotta originale invece Genesect è tipo Arceus che cambia tipo però Arceus cambia il suo tipo invece Genesect cambia il tipo del cannone però è fighissimo u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
swano86 Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Speriamo arrivino presto...a me personalmente piace molto Keldeo....Sono d'accordo con la maggior parte di voi, prenderli con i trucchi non avrebbe senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.