BukV Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 allora, il mio obbiettivo al momento è portare tutti i miei pokèmon al liv. 100 ma questo non basta, vorrei farmi consigliare da qualcuno pro a pokèmon dei trucchetti (tipo per esempio come oneshottare l' avversario più facilmente ecc) e anche dei movesets per i miei pokèmon perchè avevo controllato smogon ma non sono riuscito a trovare nulla che vadi bene a parer mio ai miei pokèmon (perchè quelli usati nei movesets sono di natura differente dai miei, non so se vadi bene lostesso o no), comunque sentitevi liberi di scrivere la vostra email qui in basso e la vostra descrizione (vorrei anche sapere se siete dei veterani che giocano fin da rosso o blu, oppure avete iniziato a giocare ai capitoli più recenti ma siete comunque diventati dei pro). contattatemi pure all' indirizzo brunohstratih@yandex.com e mi raccomando non accetto i troll che dicono di essere pro ma in realtà non lo sono. non dimenticatevi di scrivere anche la vostra email senno come faccio a contattarvi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Per far salire i tuoi pokemon al 100 ti consiglio le basi segrete con blissey (vedi la discussione chiamata La combriccola delle Blissey). Poi ti voglio chiedere una cosa: che pokemon devi costruire? Se li vuoi fare competitivi ricorda che oltre ai moveset per i pokemon sono necessari anche degli IV alti (tutti e sei a 31 o quasi), una buona distribuzione di EVs e una natura decente (se è attaccante fisico Adamant o Jolly, se è speciale Timid o modest, se è difensore ce ne sono altre) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Sposto in una sezione più adeguata. Non ho voglia di dare la mi email agli estranei, quindi mi limiterò a scrivere qui. ^^' Non ci sono dei trucchetti per oneshottare, oltre a portarti le statistiche al massimo (che non è un "trucchetto"). Hai parlato di moveset per i tuoi Pokémon, ma non hai scritto ne quali Pokémon, ne quali moveset. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.