Vai al commento

cercasi giocatore bravo che mi consigli un buon movesets per i miei pokèmon

BukV

Post raccomandati

Inviato

allora, il mio obbiettivo al momento è portare tutti i miei pokèmon al liv. 100

ma questo non basta, vorrei farmi consigliare da qualcuno pro a pokèmon

dei trucchetti (tipo per esempio come oneshottare l' avversario più facilmente ecc)

e anche dei movesets per i miei pokèmon perchè avevo controllato smogon ma

non sono riuscito a trovare nulla che vadi bene a parer mio ai miei pokèmon

(perchè quelli usati nei movesets sono di natura differente dai miei, non

so se vadi bene lostesso o no), comunque sentitevi liberi di scrivere la vostra

email qui in basso e la vostra descrizione (vorrei anche sapere se siete dei veterani

che giocano fin da rosso o blu, oppure avete iniziato a giocare ai capitoli più recenti

ma siete comunque diventati dei pro).

contattatemi pure all' indirizzo brunohstratih@yandex.com

e mi raccomando non accetto i troll che dicono di essere pro ma in

realtà non lo sono.

non dimenticatevi di scrivere anche la vostra email senno come faccio a contattarvi?

Inviato

Per far salire i tuoi pokemon al 100 ti consiglio le basi segrete con blissey (vedi la discussione chiamata La combriccola delle Blissey).

Poi ti voglio chiedere una cosa: che pokemon devi costruire? Se li vuoi fare competitivi ricorda che oltre ai moveset per i pokemon sono necessari anche degli IV alti (tutti e sei a 31 o quasi), una buona distribuzione di EVs e una natura decente (se è attaccante fisico Adamant o Jolly, se è speciale Timid o modest, se è difensore ce ne sono altre)

Inviato

Sposto in una sezione più adeguata.

Non ho voglia di dare la mi email agli estranei, quindi mi limiterò a scrivere qui. ^^' Non ci sono dei trucchetti per oneshottare, oltre a portarti le statistiche al massimo (che non è un "trucchetto"). Hai parlato di moveset per i tuoi Pokémon, ma non hai scritto ne quali Pokémon, ne quali moveset. 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...