Darkrai94 Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 Ciao a tutti! Da poco ho fatto il mio ultimo team ma secondo me manca qualcosa probabilmente un pokemon più difensivo non so sinceramente haha please consigliami specifico il team gira ma secondo me manca qualcosa ma andiamo a noi allora..alakazam mega timido psicoshock sostituto pallaombra e focalcolpo Thundurus timido fulmine invertivolt focalcolpo e introforza ghiaccio assorbisfera latios timido dragobolide psycoshock introforza fuoco (per acciaio) e trespolo assorbisfera Greninja timido extrasenso neropulsar idrovsmpata e introforza veleno (per erba e folletto) assorbisfera Poi ferrothor scaltro vogorcolpo punte protezione parassiseme con avanzi E in fine landorus deciso terremoto retromarcia Privazione e levitaroxcia con avanzi..mo se potete consigliarmi chi togliere e chi mettere ne sarei contento e se avete degli strumenti da consigliare ben venga haha grazie in anticipo Spoiler Alakazam-Mega @ Alakazite Ability: Magic Guard Timid Nature IVs: 0 Atk - Psyshock - Substitute - Shadow Ball - Focus Blast Thundurus (M) @ Life Orb Ability: Prankster Timid Nature IVs: 0 Atk / 30 Def - Thunderbolt - Volt Switch - Hidden Power [Ice] - Focus Blast Latios (M) @ Life Orb Ability: Levitate Timid Nature IVs: 0 Atk / 30 SpA / 30 Spe - Draco Meteor - Psyshock - Hidden Power [Fire] - Roost Greninja @ Life Orb Ability: Protean Timid Nature IVs: 1 Atk / 30 Def / 30 SpA / 30 SpD - Extrasensory - Scald - Hidden Power [Poison] - Dark Pulse Ferrothorn @ Leftovers Ability: Iron Barbs Bold Nature - Power Whip - Leech Seed - Spikes - Protect Landorus-Therian (M) @ Leftovers Ability: Intimidate Adamant Nature - Earthquake - U-turn - Stealth Rock - Knock Off Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 16 ore fa, Darkrai94 ha scritto: Thundurus timido fulmine invertivolt focalcolpo e introforza ghiaccio assorbisfera Nel caso si parli dell'Incarnate senza Thunderwave è un pugno nell'occhio. Tier in cui vorresti giocare? Building phase? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai94 Inviato 29 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Ou singolo kmq no detesto Thunderwave so che uno sfrutto al meglio la sua abilità ma ho visto e rivisto 200000 volte con tuononda o tossina tipo c ho la nausea xD e poi è uno dei miei pokemon preferiti quindi amo giocarlo e come ho detto prima con tossina o tuononda l ho visto e rivisto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 9 minuti fa, Darkrai94 ha scritto: Ou singolo kmq no detesto Thunderwave so che uno sfrutto al meglio la sua abilità ma ho visto e rivisto 200000 volte con tuononda o tossina tipo c ho la nausea xD e poi è uno dei miei pokemon preferiti quindi amo giocarlo e come ho detto prima con tossina o tuononda l ho visto e rivisto Si chiama "competitivo" perché si cerca di giocare competitivamente. Tralasciando che con Tossina non si può vedere, una scelta del tipo "non mi piace quindi non lo uso" non ha alcun senso. 3 ore fa, Spyro190 ha scritto: Tier in cui vorresti giocare? Building phase? ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 12 minuti fa, Darkrai94 ha scritto: Ou singolo kmq no detesto Thunderwave so che uno sfrutto al meglio la sua abilità ma ho visto e rivisto 200000 volte con tuononda o tossina tipo c ho la nausea xD e poi è uno dei miei pokemon preferiti quindi amo giocarlo e come ho detto prima con tossina o tuononda l ho visto e rivisto Kmq? Non siamo nel 2007... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai94 Inviato 29 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2016 È bello che guardi il "kmq" e non si consiglia..comunque (ti piace l ho scritto bene stavolta) dicevo..penso che in ogni team si ci mette il proprio stile di gioco ok tuononda ci sta benissimo lo so ma è una mia scelta cioè non voglio le critiche ragazzi ma consigli se si possono avere ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Melao03 Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 sppckvkvkckd 2 minuti fa, Melao03 ha scritto: sppckvkvkckd scusate non volevo inviare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 9 minuti fa, Darkrai94 ha scritto: È bello che guardi il "kmq" e non si consiglia..comunque (ti piace l ho scritto bene stavolta) dicevo..penso che in ogni team si ci mette il proprio stile di gioco ok tuononda ci sta benissimo lo so ma è una mia scelta cioè non voglio le critiche ragazzi ma consigli se si possono avere ovviamente Se non lo vuoi usare con Tuononda tanto vale utilizzare Thunudurs-T o Raikou. Io ancora aspetto una risposta a questo. 3 ore fa, Spyro190 ha scritto: Tier in cui vorresti giocare? Building phase? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Ma aspetta un attimo... tu vuoi giocare in ou con greninja in squadra... qualcosa non quadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Greninja, come già detto, non è giocabile in OU. Dovresti comunque fornire building phase e analisi dei set, come da regolamento di sezione. Mi sono comunque permesso di aggiungere sotto spoiler l'Ett del corrente team, per renderne più facile la lettura. Per Greninja comunque ti consiglierei (anche se ripeto, in OU non si può utilizzare) di provarlo mixed con Sporcolancio, al posto dell'introforza veleno :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.