Vai al commento

strumenti nascosti pokèmon giallo

Post raccomandati

Inviato

qualcuno mi puo aiutare a trovare gli strumenti nascosti che si trovano nella pista ciclabile? e da un po che ci tento a cercarli ma non ci riesco :sweat::(:angry: mi rileva nella pista strumenti con il detector ma non riesco a localizzarli :dead::angry::cry:

Inviato
9 ore fa, Flamio ha scritto:

Guarda, non abbiamo una guida effettiva, pero' ci sono una serie di sottosezioni di Pokémon Giallo (scritte dallo Staff) che potrebbero aiutarti nella ricerca: http://www.pokemonmillennium.net/videogiochi/pokemon-giallo/

(scorri verso il basso e avrai i titoletti di ogni sezione cliccabili) 

avevo gia visto li ma grazie lo stesso per aver risposto :) 

Inviato

Se vuoi posso linkarti una guida da 18 parti (su YouTube) che include l'ottenimento di tutti gli strumenti, nascosti inclusi. Dovrai saltare palestre e lotte, ma ne vale la pena.

Inviato
3 ore fa, Efisio ha scritto:

Se vuoi posso linkarti una guida da 18 parti (su YouTube) che include l'ottenimento di tutti gli strumenti, nascosti inclusi. Dovrai saltare palestre e lotte, ma ne vale la pena.

intanto e sempre meglio di niente :) mandamelo o qui o in mp (in caso non si possono mandare qui link esterni al forum mandalo tramite mp :) ). grazie mille :D 

Inviato
11 ore fa, jessy87pikachu ha scritto:

capito :) pensavo che contava anche come spam :)  comunque grazie mille per il link :D mi si e rilevato utile per gli strumenti nascosti nella pista ciclabile :D 

I link a YouTube normalmente non contano come spam (vedasi il topic di "Cosa state ascoltando?"). :D

Inviato
3 ore fa, Demon ha scritto:

I link a YouTube normalmente non contano come spam (vedasi il topic di "Cosa state ascoltando?"). :D

onestamente non ci avevo pensato che i link di youtube non contano XD

comunque ho risolto il problema con questo aiuto *^* si puo chiudere il tops :D ancora grazie mille  @Efisio :D 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...