jessy87pikachu Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 qualcuno mi puo aiutare a trovare gli strumenti nascosti che si trovano nella pista ciclabile? e da un po che ci tento a cercarli ma non ci riesco mi rileva nella pista strumenti con il detector ma non riesco a localizzarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 Guarda, non abbiamo una guida effettiva, pero' ci sono una serie di sottosezioni di Pokémon Giallo (scritte dallo Staff) che potrebbero aiutarti nella ricerca: http://www.pokemonmillennium.net/videogiochi/pokemon-giallo/ (scorri verso il basso e avrai i titoletti di ogni sezione cliccabili) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 30 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2016 9 ore fa, Flamio ha scritto: Guarda, non abbiamo una guida effettiva, pero' ci sono una serie di sottosezioni di Pokémon Giallo (scritte dallo Staff) che potrebbero aiutarti nella ricerca: http://www.pokemonmillennium.net/videogiochi/pokemon-giallo/ (scorri verso il basso e avrai i titoletti di ogni sezione cliccabili) avevo gia visto li ma grazie lo stesso per aver risposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 Se vuoi posso linkarti una guida da 18 parti (su YouTube) che include l'ottenimento di tutti gli strumenti, nascosti inclusi. Dovrai saltare palestre e lotte, ma ne vale la pena. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 30 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2016 3 ore fa, Efisio ha scritto: Se vuoi posso linkarti una guida da 18 parti (su YouTube) che include l'ottenimento di tutti gli strumenti, nascosti inclusi. Dovrai saltare palestre e lotte, ma ne vale la pena. intanto e sempre meglio di niente mandamelo o qui o in mp (in caso non si possono mandare qui link esterni al forum mandalo tramite mp ). grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 50 minuti fa, jessy87pikachu ha scritto: intanto e sempre meglio di niente mandamelo o qui o in mp (in caso non si possono mandare qui link esterni al forum mandalo tramite mp ). grazie mille I link di YouTube non dovrebbero contare come spam (almeno in questo caso. http://www.youtube.com/playlist?list=PLxlVX2ExWChFoxQaVxGyXpYbNB3PoQbqU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 30 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2016 capito pensavo che contava anche come spam comunque grazie mille per il link mi si e rilevato utile per gli strumenti nascosti nella pista ciclabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 11 ore fa, jessy87pikachu ha scritto: capito pensavo che contava anche come spam comunque grazie mille per il link mi si e rilevato utile per gli strumenti nascosti nella pista ciclabile I link a YouTube normalmente non contano come spam (vedasi il topic di "Cosa state ascoltando?"). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 1 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 3 ore fa, Demon ha scritto: I link a YouTube normalmente non contano come spam (vedasi il topic di "Cosa state ascoltando?"). onestamente non ci avevo pensato che i link di youtube non contano XD comunque ho risolto il problema con questo aiuto *^* si puo chiudere il tops :D ancora grazie mille @Efisio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.