Ikura-chan Inviato 11 ottobre, 2012 Condividi Inviato 11 ottobre, 2012 Dato che "Rina" e "Sanzio" non mi gustano come nomi vorrei dei consigli sui nomi del protagonista maschile, di quella femminile ed del rivale su NB2.Volevo sapere quale fra questi "set" di nomi suona meglio:Set ingleseP. maschile: NathP. femminile: RosieRivale: HughSet giapponeseP. maschile: KuroP. Femminile: MeiRivale: Hugh/Toni (qual è meglio?)Set creato da meP. maschile: KyleP. femminile: AllisonRivale: MatthiasSet PokespecialP. maschile: BlackP. femminile: WhiteRivale: GreyGrazie (se questa discussione +1na cancellatela pure) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 11 ottobre, 2012 Condividi Inviato 11 ottobre, 2012 nel set jap metti hugh io chiamerò la mia Mei Allie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 11 ottobre, 2012 Condividi Inviato 11 ottobre, 2012 Il set inglese è qualcosa di fantastico. Era chiaro che in Italia li avrebbero rovinati (dai, non si possono sentire i nomi dei protagonisti e del rivale D:).Se non mi sono spiegato, ti consiglierei Nate, Rosa e Hugh XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonaut Inviato 11 ottobre, 2012 Condividi Inviato 11 ottobre, 2012 quello jap suona molto meglio di quello italiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 11 ottobre, 2012 Condividi Inviato 11 ottobre, 2012 Pokespe ovviamente! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 11 ottobre, 2012 Condividi Inviato 11 ottobre, 2012 Pokéspecial o Giapponese(io direi Hugh per il ragazzo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 11 ottobre, 2012 Condividi Inviato 11 ottobre, 2012 assolutamente quelli inglesi ò.ò assolutamente quelli inglesi ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 11 ottobre, 2012 Condividi Inviato 11 ottobre, 2012 Inglese!Io chiamero la mia Mei Rosie (Alla facciaccia del' originalità ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 11 ottobre, 2012 Condividi Inviato 11 ottobre, 2012 Set pokèspecial o Giappo+Pokèspecial+English ( Kuro -Rosie -Grey ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 11 ottobre, 2012 Condividi Inviato 11 ottobre, 2012 Anche il set creato da te non è affatto brutto, sai? Tutto sommato, anche se brutti, io uso sempre quelli italiani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.