Vai al commento

Pokémon GO ha ricevuto più di 70 denunce!

Post raccomandati

Inviato
Pokémon GO, applicazione dal successo incredibile, si trova ora a dover rispondere ad alcune denunce che evidenziano alcuni difetti e problemi della stessa.
Leggi la notizia
Inviato

Denunce o non denunce..(il tizio dei 400 euro fa bene a denunciare), io sto seriamente pensando di disinstallarlo!

Non è possibile creare un gioco e renderlo pienamente giocabile solo a chi abita in pieno centro città!

La gente lavora,studia,fa sport..è giusto che anche loro (tra i quali io faccio parte) riescano a giocarci anche abitando in periferia nei rimasugli di tempo!

Non si possono trovare solo ratata e pidgie!  Scusate lo sfogo ma a sto punto hanno fatto un gioco solo per pochi... che palle!

Inviato
2 ore fa, Stenly ha scritto:

Denunce o non denunce..(il tizio dei 400 euro fa bene a denunciare), io sto seriamente pensando di disinstallarlo!

Non è possibile creare un gioco e renderlo pienamente giocabile solo a chi abita in pieno centro città!

La gente lavora,studia,fa sport..è giusto che anche loro (tra i quali io faccio parte) riescano a giocarci anche abitando in periferia nei rimasugli di tempo!

Non si possono trovare solo ratata e pidgie!  Scusate lo sfogo ma a sto punto hanno fatto un gioco solo per pochi... che palle!

Il tizio dei 400 euro ha torto. Se ha barato è giusto che non venga risarcito e che sia stato bannato.

P.S. Ma il problema della privacy non era già stato risolto con un aggiornamento?

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...