Void Inviato 29 settembre, 2016 Inviato 29 settembre, 2016 Pokémon GO, applicazione dal successo incredibile, si trova ora a dover rispondere ad alcune denunce che evidenziano alcuni difetti e problemi della stessa. Leggi la notizia
Stenly Inviato 30 settembre, 2016 Inviato 30 settembre, 2016 Denunce o non denunce..(il tizio dei 400 euro fa bene a denunciare), io sto seriamente pensando di disinstallarlo! Non è possibile creare un gioco e renderlo pienamente giocabile solo a chi abita in pieno centro città! La gente lavora,studia,fa sport..è giusto che anche loro (tra i quali io faccio parte) riescano a giocarci anche abitando in periferia nei rimasugli di tempo! Non si possono trovare solo ratata e pidgie! Scusate lo sfogo ma a sto punto hanno fatto un gioco solo per pochi... che palle!
Alternis Inviato 30 settembre, 2016 Inviato 30 settembre, 2016 2 ore fa, Stenly ha scritto: Denunce o non denunce..(il tizio dei 400 euro fa bene a denunciare), io sto seriamente pensando di disinstallarlo! Non è possibile creare un gioco e renderlo pienamente giocabile solo a chi abita in pieno centro città! La gente lavora,studia,fa sport..è giusto che anche loro (tra i quali io faccio parte) riescano a giocarci anche abitando in periferia nei rimasugli di tempo! Non si possono trovare solo ratata e pidgie! Scusate lo sfogo ma a sto punto hanno fatto un gioco solo per pochi... che palle! Il tizio dei 400 euro ha torto. Se ha barato è giusto che non venga risarcito e che sia stato bannato. P.S. Ma il problema della privacy non era già stato risolto con un aggiornamento?
Post raccomandati
Accedi per inserire un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi adesso