Vai al commento


I Pokémon che vorreste usare in competitivo


Chill

Post raccomandati

Come da pessimo titolo, a me piacciono molti Pokémon che purtroppo non trovano molto spazio nel competitivo, che sia Smogon o VGC, poco importa. 

Tra questi c'è l'evoluzione del mio preferito, Poliwrath, ma anche Rapidash, Ursaring, Walrein, Drapion, Boufalant, e molti altri, e mi spiace un sacco che siano superati in termini di mosse, statistiche e abilità da altri Pokémon, rendendoli pochi usati. 

Quindi vi chiedo, quali sono i Pokémon che vi piacerebbe vedere e usare competitivamente, ma che per questi motivi non potete?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, ShinyBlue ha scritto:

Essere deboli al tipo roccia e al tipo fuoco non è una buona cosa...

Difatti l'unico ghiaccio che si è visto in giro è mamoswine, resistente ad entrambi

 

8 minuti fa, Legend99 ha scritto:

Hydreigon,Dragonite,Lucario,Dasknoir,il Mitico Giratina..

Se Giratina non vale scelgo Electivire e Gallade

:)

Beh dai Lucario è assolutamente competitivo, fin troppo forse dalla mega in poi xD

Electivire invece :( 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dante ha scritto:

Difatti l'unico ghiaccio che si è visto in giro è mamoswine, resistente ad entrambi

 

Beh dai Lucario è assolutamente competitivo, fin troppo forse dalla mega in poi xD

Electivire invece :( 

 

Beh io di competitivo non ne so nulla XD

Perdona la  ignoranza in materi XD

Come mai electivire non lo è? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Legend99 ha scritto:

Hydreigon

Ma cos che lo stanno suspectando or ora. .-.


E' overspammato in UU ora come ora asd.



Comunque Ludicolo e Ambipom, oltre che Ninetales e Dusknoir. Ninetales sta nei sunny day team, ma Dusknoir viene oscurato dalla pre-evo che manco sta in tier alte. D:

 

Ludicolo almeno si è visto in VGC st'anno co Kyogre ma niente di che. Ambipom in RU è un fake out user mediocre. D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Axelf ha scritto:

Jumpluff, Luxray, Linoone, Spiritomb, Delcatty, Walrein, Farfetch'd, Magnezone e Lopunny. 

.-.

 

Si sta parlando di utilizzi nel competitivo. .-.

1 minuto fa, ShinyBlue ha scritto:

Kyurem-B, Kyurem-W e Weavile infatti non esistono XD

 

 

Kyurem-W è Uber LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, ShinyBlue ha scritto:

Io per competitivo intendo tutte le tier, ma fatto sta che Glaceon e Walrein sono poco viabili anche in PU.

Sìsì lo so, dovrebbero potenziarli in qualche modo (forse Walrein che tanto Glaceon non avrà mai una mega o una mossa Z sua essendo solo una di tante eeveelutions e quindi non una cosa "a sé stante)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, sans ha scritto:

Sìsì lo so, dovrebbero potenziarli in qualche modo (forse Walrein che tanto Glaceon non avrà mai una mega o una mossa Z sua essendo solo una di tante eeveelutions e quindi non una cosa "a sé stante)

Per walrein spero tanto una mega, mentre per glaceon (così come tutte le eeveelution) penso mai, più che altro una mossa z

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

53 minuti fa, sans ha scritto:

Ma cos che lo stanno suspectando or ora. .-.


E' overspammato in UU ora come ora asd.



Comunque Ludicolo e Ambipom, oltre che Ninetaluis e Dusknoir. Ninetales sta nei sunny day team, ma Dusknoir viene oscurato dalla pre-evo che manco sta in tier alte. D:

 

Ludicolo almeno si è visto in VGC st'anno co Kyogre ma niente di che. Ambipom in RU è un fake out user mediocre. D:

ahahahah sei nel forum dei lit per caso??? XDD

A parte che si è suicidato ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

ce ne sono parecchi

 

rapidash sicuramente 

 

ma un pallino fisso è raichu che si vede a sprazzi ed è uno dei miei preferiti

 

speriamo che con la forma alola riesca a prende possesso della OU

Penso che in VGC sarà usato ma in OU mai nella vita zi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...