Vai al commento

I Pokémon che vorreste usare in competitivo

Chill

Post raccomandati

Inviato

Come da pessimo titolo, a me piacciono molti Pokémon che purtroppo non trovano molto spazio nel competitivo, che sia Smogon o VGC, poco importa. 

Tra questi c'è l'evoluzione del mio preferito, Poliwrath, ma anche Rapidash, Ursaring, Walrein, Drapion, Boufalant, e molti altri, e mi spiace un sacco che siano superati in termini di mosse, statistiche e abilità da altri Pokémon, rendendoli pochi usati. 

Quindi vi chiedo, quali sono i Pokémon che vi piacerebbe vedere e usare competitivamente, ma che per questi motivi non potete?

Inviato
38 minuti fa, ShinyBlue ha scritto:

Walrein e Glaceon che sono tra i miei pokemon preferiti

Si, i pokemon ghiaccio sono tra i meno considerati poverini xD

Inviato
6 minuti fa, Dante ha scritto:

Si, i pokemon ghiaccio sono tra i meno considerati poverini xD

Essere deboli al tipo roccia e al tipo fuoco non è una buona cosa...

Inviato
5 minuti fa, ShinyBlue ha scritto:

Essere deboli al tipo roccia e al tipo fuoco non è una buona cosa...

Difatti l'unico ghiaccio che si è visto in giro è mamoswine, resistente ad entrambi

8 minuti fa, Legend99 ha scritto:

Hydreigon,Dragonite,Lucario,Dasknoir,il Mitico Giratina..

Se Giratina non vale scelgo Electivire e Gallade

:)

Beh dai Lucario è assolutamente competitivo, fin troppo forse dalla mega in poi xD

Electivire invece :( 

Inviato

Sarebbe bello poter usare pikachu che é il mio pokémon preferito ma purtroppo la sua difesa e i suoi PS fanno letteralmente schifo. Sarebbe mandato ko in un attimo:cry:

Inviato
2 minuti fa, Dante ha scritto:

Difatti l'unico ghiaccio che si è visto in giro è mamoswine, resistente ad entrambi

Beh dai Lucario è assolutamente competitivo, fin troppo forse dalla mega in poi xD

Electivire invece :( 

Beh io di competitivo non ne so nulla XD

Perdona la  ignoranza in materi XD

Come mai electivire non lo è? 

Inviato
16 minuti fa, Legend99 ha scritto:

Hydreigon

Ma cos che lo stanno suspectando or ora. .-.

E' overspammato in UU ora come ora asd.

Comunque Ludicolo e Ambipom, oltre che Ninetales e Dusknoir. Ninetales sta nei sunny day team, ma Dusknoir viene oscurato dalla pre-evo che manco sta in tier alte. D:

Ludicolo almeno si è visto in VGC st'anno co Kyogre ma niente di che. Ambipom in RU è un fake out user mediocre. D:

Inviato
10 minuti fa, Dante ha scritto:

Kyurem-B, Kyurem-W e Weavile infatti non esistono XD

Inviato
2 minuti fa, Axelf ha scritto:

Jumpluff, Luxray, Linoone, Spiritomb, Delcatty, Walrein, Farfetch'd, Magnezone e Lopunny. 

.-.

Si sta parlando di utilizzi nel competitivo. .-.

1 minuto fa, ShinyBlue ha scritto:

Kyurem-W è Uber LOL

Inviato
2 minuti fa, ShinyBlue ha scritto:

Non esiste solo l'OU. Ci sono anche VGC e BH

Sì ma se parli di competitivo di solito si parla di OU/UU etc, Uber non lo metto mai in conto. xD

Inviato

Tutti quei Pokémon che mi è capitato di usare in Random e con cui ho spazzato via interi team, come Vivillon e le Scimmie Elementali. Tanto so che in OU e altri format fanno schifo, ma sarei curioso.

Inviato
1 minuto fa, sans ha scritto:

Sì ma se parli di competitivo di solito si parla di OU/UU etc, Uber non lo metto mai in conto. xD

Io per competitivo intendo tutte le tier, ma fatto sta che Glaceon e Walrein sono poco viabili anche in PU.

Inviato

Luxray, Bibarel, Floatzel, Infernape, Beautifly, Simisear, Simipuor, Roserade, Jumpluff, Ninetales, Armaldo, Simisage, Bastiodon, Lunatone, Solatone, Swellow, Unfezant e Staraptor

Inviato
1 minuto fa, ShinyBlue ha scritto:

Io per competitivo intendo tutte le tier, ma fatto sta che Glaceon e Walrein sono poco viabili anche in PU.

Sìsì lo so, dovrebbero potenziarli in qualche modo (forse Walrein che tanto Glaceon non avrà mai una mega o una mossa Z sua essendo solo una di tante eeveelutions e quindi non una cosa "a sé stante)

Inviato
7 minuti fa, sans ha scritto:

Sìsì lo so, dovrebbero potenziarli in qualche modo (forse Walrein che tanto Glaceon non avrà mai una mega o una mossa Z sua essendo solo una di tante eeveelutions e quindi non una cosa "a sé stante)

Per walrein spero tanto una mega, mentre per glaceon (così come tutte le eeveelution) penso mai, più che altro una mossa z

Inviato
53 minuti fa, sans ha scritto:

Ma cos che lo stanno suspectando or ora. .-.

E' overspammato in UU ora come ora asd.

Comunque Ludicolo e Ambipom, oltre che Ninetaluis e Dusknoir. Ninetales sta nei sunny day team, ma Dusknoir viene oscurato dalla pre-evo che manco sta in tier alte. D:

Ludicolo almeno si è visto in VGC st'anno co Kyogre ma niente di che. Ambipom in RU è un fake out user mediocre. D:

ahahahah sei nel forum dei lit per caso??? XDD

A parte che si è suicidato ahahah

Inviato

ce ne sono parecchi

rapidash sicuramente 

ma un pallino fisso è raichu che si vede a sprazzi ed è uno dei miei preferiti

speriamo che con la forma alola riesca a prende possesso della OU

Inviato
1 ora fa, ShinyBlue ha scritto:

Me ne sono completamente dimenticato hahahaha

Inviato
47 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

ce ne sono parecchi

rapidash sicuramente 

ma un pallino fisso è raichu che si vede a sprazzi ed è uno dei miei preferiti

speriamo che con la forma alola riesca a prende possesso della OU

Penso che in VGC sarà usato ma in OU mai nella vita zi

Inviato
Adesso, ShinyBlue ha scritto:

Penso che in VGC sarà usato ma in OU mai nella vita zi

beh tutto sta nelle statistiche e nei nuovi pokemon e come si evolverà la cosa

comunque esiste anche il doppio OU, e lì ce lo vedo in coppia tapu 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...