Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[OFFRO] ponyta con corpodifuoco

Fili_uchiha

Post raccomandati

Inviato
  On 01/10/2016 at 07:40, Yusuke ha scritto:

Tanto per capire, offri dei semplici Ponyta con HA?

La particolarità dove sarebbe per chiedere leggendari, shiny e addirittura PP? :sweat:

Espandi  

Scusami cosa dovrei chiedere?

On 01/10/2016 at 07:40, Yusuke ha scritto:

Tanto per capire, offri dei semplici Ponyta con HA?

La particolarità dove sarebbe per chiedere leggendari, shiny e addirittura PP? :sweat:

Espandi  

Che magari shiny e pp siano troppo ok, ma i leggendari no

Inviato
  On 01/10/2016 at 07:47, Fili_uchiha ha scritto:

Scusami cosa dovrei chiedere?

Espandi  

In teoria dovresti chiedere la stessa cosa, ovvero altri Pokémon con HA.

Non ha nulla di speciale un Pokémon con abilità nascosta al giorno d'oggi. Si trovano come funghi. 

Per carità puoi chiedere quello che vuoi, ma il sano spirito di gioco dovrebbe farti riflettere e farti capire che la tua richiesta di scambio è sproporzionata a quello che stai offrendo. 

Il mio è solo un piccolo appunto, poi come ti ho già detto, puoi chiedere quello che vuoi. ;) 

Inviato
  On 01/10/2016 at 07:52, Yusuke ha scritto:

Non ha nulla di speciale un Pokémon con abilità nascosta al giorno d'oggi. Si trovano come funghi. 

Per carità puoi chiedere quello che vuoi, ma il sano spirito di gioco dovrebbe farti riflettere e farti capire che la tua richiesta di scambio è sproporzionata a quello che stai offrendo. 

Il mio è solo un piccolo appunto, poi come ti ho già detto, puoi chiedere quello che vuoi. ;) 

Espandi  

E che semplicemente finora non avevo mai fatto caso a pokemon con HA o robe simili perché mi stavo occupando di completare il dex quindi ora era la prima volta e non sapevo bene cosa farmene, così ho chiesto le cose che mi servono :\

On 01/10/2016 at 07:52, Yusuke ha scritto:

Espandi  

Cmq se ce l hai, mi potresti dare un purrloin con burla (per ponyta si intende)

Inviato
  On 30/09/2016 at 22:00, Fili_uchiha ha scritto:

Ok un ponyta se lo aggiudica @cga96,

Ma dato che i ponyta sono 2, fatevi avanti!

Espandi  

Ho un Genesect evento unima, legit, mi servirebbe Ponyta con HA ovviamente legit.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...