Vai al commento

[OFFRO] ponyta con corpodifuoco


Fili_uchiha

Post raccomandati

7 minuti fa, Yusuke ha scritto:

Tanto per capire, offri dei semplici Ponyta con HA?

La particolarità dove sarebbe per chiedere leggendari, shiny e addirittura PP? :sweat:

Scusami cosa dovrei chiedere?

8 minuti fa, Yusuke ha scritto:

Tanto per capire, offri dei semplici Ponyta con HA?

La particolarità dove sarebbe per chiedere leggendari, shiny e addirittura PP? :sweat:

Che magari shiny e pp siano troppo ok, ma i leggendari no

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Fili_uchiha ha scritto:

Scusami cosa dovrei chiedere?

In teoria dovresti chiedere la stessa cosa, ovvero altri Pokémon con HA.

Non ha nulla di speciale un Pokémon con abilità nascosta al giorno d'oggi. Si trovano come funghi. 

 

Per carità puoi chiedere quello che vuoi, ma il sano spirito di gioco dovrebbe farti riflettere e farti capire che la tua richiesta di scambio è sproporzionata a quello che stai offrendo. 

 

Il mio è solo un piccolo appunto, poi come ti ho già detto, puoi chiedere quello che vuoi. ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Yusuke ha scritto:

In teoria dovresti chiedere la stessa cosa, ovvero altri Pokémon con HA.

Non ha nulla di speciale un Pokémon con abilità nascosta al giorno d'oggi. Si trovano come funghi. 

 

Per carità puoi chiedere quello che vuoi, ma il sano spirito di gioco dovrebbe farti riflettere e farti capire che la tua richiesta di scambio è sproporzionata a quello che stai offrendo. 

 

Il mio è solo un piccolo appunto, poi come ti ho già detto, puoi chiedere quello che vuoi. ;) 

E che semplicemente finora non avevo mai fatto caso a pokemon con HA o robe simili perché mi stavo occupando di completare il dex quindi ora era la prima volta e non sapevo bene cosa farmene, così ho chiesto le cose che mi servono :\

17 minuti fa, Yusuke ha scritto:

In teoria dovresti chiedere la stessa cosa, ovvero altri Pokémon con HA.

Non ha nulla di speciale un Pokémon con abilità nascosta al giorno d'oggi. Si trovano come funghi. 

 

Per carità puoi chiedere quello che vuoi, ma il sano spirito di gioco dovrebbe farti riflettere e farti capire che la tua richiesta di scambio è sproporzionata a quello che stai offrendo. 

 

Il mio è solo un piccolo appunto, poi come ti ho già detto, puoi chiedere quello che vuoi. ;) 

Cmq se ce l hai, mi potresti dare un purrloin con burla (per ponyta si intende)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Fili_uchiha ha scritto:

Ok un ponyta se lo aggiudica @cga96,

Ma dato che i ponyta sono 2, fatevi avanti!

Ho un Genesect evento unima, legit, mi servirebbe Ponyta con HA ovviamente legit.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...